Il gioco delle coppie

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bumble-bee
    ...

    • 10/12/09
    • 15569

    #211
    Bene... io intanto vado a scegliere i capi d'abbigliamento....
    Bambol utente of the decade

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70494

      #212
      Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
      Annuncio per le "mie" Signore (Follemente, Lady Hawke, Dark Lady).... fatevi belle che domani sera vi porto fuori a cena.

      Location : Ristorante "Lungo la Notte" - Origia, Siracusa

      [ATTACH=CONFIG]29991[/ATTACH]

      Con un menù... veramente al bacio!!

      [ATTACH=CONFIG]29992[/ATTACH]


      Ospite speciale, mia cugina pazza.... vediamo se possiamo rompere questo tabù!!!
      No no, io mi dissoci, ho già detto che negli harem non mi ci infilo
      In compenso ho trovato una nuova coppia!

      Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
      Veguccia, perché proponi la mia canzone preferita degli anni '80? Non ti lamentare poi se mi fisso con te!!
      Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • bumble-bee
        ...

        • 10/12/09
        • 15569

        #213
        Ok, ok, ma... nella vita mai dire mai... bisogna provare per dire se una cosa piace o no....

        Dunque Dark lascia il posto a Veguccia... pertanto stasera porto a cena : Follemente, LadyHawke, Vega.... e mia cugina Pazza di Acerra quale ospite d'onore....

        Dunque se vi siete d'accordo proporrei un gioco un tantino sexy tanto per ravvivare la serata. Conoscete il gioco del Mastermind? No? E' un gioco semplice.

        Si gioca in due... con dei birilli colorati che si posizionano in una determinata sequenza e poi l'altro giocatore deve indovinare in un certo numero di tentativi :

        Esempio :

        Mastermind.jpg

        Lo scopo è scoprire il codice nascosto, formato da una sequenza di colori.
        Ad ogni proposta corrisponde una risposta:
        – un piolino nero (•) per ogni colore del codice che è stato indovinato nell’esatta posizione (colore giusto al posto giusto);
        – un piolino bianco (o) per ogni colore del codice che è stato indovinato, ma in posizione diversa da quella giocata (colore giusto al posto sbagliato).
        Non viene specificato a quale colore si riferiscono le risposte e ogni colore del codice può “rispondere” per uno e uno solo colore del tentativo, con precedenza per la posizione esatta su quella sbagliata.


        Io propongo il gioco con una variante... ognuna di voi sceglierà un capo intimo secondo i propri gusti, quattro su otto... e poi io avrò dieci tentativi per capire quali avete scelto e in che posizione sono stati
        disposti.

        canotta pizzo celeste 1.jpg Completo con stringhe in pizzo blu 1.jpg Obsessive blue 1.jpg nero a fiori 1.jpg

        Celeste /Azzurro / Blu / Nero


        Pink satinato 1.jpg pizzo floreale bianco 1.jpg Pizzo floreale rosso 1.jpg completo rosso-nero 1.jpg

        Rosa / Bianco / Rosso / Rosso-Nero

        ....................................


        Ognuno di voi sceglierà un capo intimo, diverso da quello scelto dalle altre e poi io proverò ad abbinare ognuna di voi a quello giusto.

        Vi metterete d'accordo tra di voi e poi, scelta la combinazione io inizierò a giocare, provando a trovare quella giusta.

        Ad ogni tentativo una di voi risponderà postando :

        una "O" di colore blu se uno dei capi intimi da me scelto corrisponde a uno scelto da voi, ma non indicato nella posizione giusta;
        una "O" di colore rosso se il capo intimo da me scelto è presente e posizionato nel posto giusto, cioè sotto il nome di colei che lo
        ha scelto.

        Io dovrò indovinare entro 10 tentativi!!

        Che ve ne pare?

        (non fate caso alle foto allegate, sono di scarto ma rimangono visibili lo stesso)
        File Allegati
        Last edited by bumble-bee; 28-01-2020, 22:25.
        Bambol utente of the decade

        Comment

        • LadyHawke
          Osservatrice

          • 29/04/19
          • 9374

          #214
          Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
          Annuncio per le "mie" Signore (Follemente, Lady Hawke, Dark Lady).... fatevi belle che domani sera vi porto fuori a cena.

          Location : Ristorante "Lungo la Notte" - Origia, Siracusa

          [ATTACH=CONFIG]29991[/ATTACH]

          Con un menù... veramente al bacio!!

          [ATTACH=CONFIG]29992[/ATTACH]


          Ospite speciale, mia cugina pazza.... vediamo se possiamo rompere questo tabù!!!
          Accidenti mi son persa l'appuntamento!
          La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
          Confucio

          Comment

          • follemente
            Opinionista

            • 22/12/09
            • 11731

            #215
            Rimandiamo la serata!

            Io ieri proprio non potevo...

            Comunque io ho già scelto il completo, anche se non ho capito bene come si gioca, rileggerò più tardi.

            Comment

            • bumble-bee
              ...

              • 10/12/09
              • 15569

              #216
              Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
              Rimandiamo la serata!

              Io ieri proprio non potevo...

              Comunque io ho già scelto il completo, anche se non ho capito bene come si gioca, rileggerò più tardi.
              Brava, invito le altre a scegliere.. il gioco è carino... a prescindere dalla versione sexy!!
              Bambol utente of the decade

              Comment

              • LadyHawke
                Osservatrice

                • 29/04/19
                • 9374

                #217
                Non ho capito molto come si gioca, deve studiarmi le istruzioni
                Se due di noi scelgono lo stesso modello perchè nessun altro a disposizione piace? Bisogna farsi piacere per forza uno?
                E poi come ci comunichiamo tra noi il modello scelto dalle altre? Che si fa una chat di gruppo? O passaparola con messaggi pvt?
                La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                Confucio

                Comment

                • Turbociclo
                  Opinionista
                  • 28/04/19
                  • 5572

                  #218
                  Non ci ho capito niente, ma scegliamo anche noi uomini dei capi di biancheria che colpiscano...

                  uomo-grasso-divertente-di-vettore-del-fumetto-biancheria-intima-costume-da-bagno-costumi-maschii.jpg
                  " L' uomo ha una tale passione per il sistema
                  e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
                  per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
                  pur di legittimare la propria logica."

                  Dostoevskij.

                  Comment

                  • bumble-bee
                    ...

                    • 10/12/09
                    • 15569

                    #219
                    Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                    Non ho capito molto come si gioca, deve studiarmi le istruzioni
                    Se due di noi scelgono lo stesso modello perchè nessun altro a disposizione piace? Bisogna farsi piacere per forza uno?
                    E poi come ci comunichiamo tra noi il modello scelto dalle altre? Che si fa una chat di gruppo? O passaparola con messaggi pvt?
                    Facciamo così, voi scegliete i modelli e li passate via privato a Dark. Se qualcuno sceglierà lo stesso capo, lei inviterà una di voi a cambiare, dicendovi quali sono rimasti quelli disponibili.

                    Quando sarete pronti, inizieremo il gioco... o sempre Dark, oppure una di voi, che è a conoscenza di quali capi sono stati scelti, risponderà al gioco, man mano che io farò le combinazioni.

                    Che ne dite? Dark tu collaboreresti in questo senso... visto che non vuoi far parte dell'harem??
                    Bambol utente of the decade

                    Comment

                    • bumble-bee
                      ...

                      • 10/12/09
                      • 15569

                      #220
                      Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
                      Non ci ho capito niente, ma scegliamo anche noi uomini dei capi di biancheria che colpiscano...

                      [ATTACH=CONFIG]30011[/ATTACH]
                      Si, magari dopo... sarà sicuramente divertente!!
                      Bambol utente of the decade

                      Comment

                      • LadyHawke
                        Osservatrice

                        • 29/04/19
                        • 9374

                        #221
                        Boh. Di quegli otto modelli sopra cercherai di abbinarli ad un nome, se il nome e il modello corrisponde si deve indicare con "O", mi par di capire, altrimenti in blu.
                        La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                        Confucio

                        Comment

                        • dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70494

                          #222
                          Io non ci ho capito nulla Cosa devo fare?
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                          Comment

                          • bumble-bee
                            ...

                            • 10/12/09
                            • 15569

                            #223
                            Ci sono i colori.... seguiti da una /

                            sarebbe meglio per me per identificarli!!!
                            Bambol utente of the decade

                            Comment

                            • bumble-bee
                              ...

                              • 10/12/09
                              • 15569

                              #224
                              Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                              Boh. Di quegli otto modelli sopra cercherai di abbinarli ad un nome, se il nome e il modello corrisponde si deve indicare con "O", mi par di capire, altrimenti in blu.
                              Si si, hai capito comunque poi vi dirò meglio.
                              Bambol utente of the decade

                              Comment

                              • bumble-bee
                                ...

                                • 10/12/09
                                • 15569

                                #225
                                Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                                Io non ci ho capito nulla Cosa devo fare?
                                Al momento devi ricevere i messaggi privati di Folle, LAdyHawke, Pazza e Vega.... ognuno di loro di dirà un colore tra quelli scritti sotto ogni foto...

                                FOLLEMENTE LADYHAWKE VEGA PAZZA DI ACERRA



                                io poi inizierò gli abbinamenti seguendo la disposizion sopra delle Lady!!
                                Bambol utente of the decade

                                Comment

                                Working...