Il gioco delle coppie

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70494

    #31
    Ma che fine ha fatto, a proposito, la Pazza?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • conogelato
      Candle in the wind

      • 17/07/06
      • 66039

      #32
      Gli opposti si attraggono. Secondo me funzionerebbe, Arecata.
      amate i vostri nemici

      Comment

      • Escolzia
        Opinionista

        • 10/08/16
        • 7548

        #33
        Ma come questo gioco è terminato così?
        Ed io che mi aspettavo di leggere di fiori d'arancio

        Comment

        • bumble-bee
          ...

          • 10/12/09
          • 15569

          #34
          La faccio io una lista coppie

          Dunque....

          Dark lady con Dietrologo così per dark risolviamo con una figura paterna....

          Efua, manco a dirlo.... con acquerapide.... lì fa da collante la città di Pisa, se non altro!!!

          Okno lo vedo con Bauxite.... Okno ha origini siracusane, come me, così in qualche modo mi sento vicino anch'io... alla dolce pulzella!!!

          Magiostrina la vedo molto presa (a discutere sulla legge fornero) con axeugene!! Chissà, è sbocciato un nuovo amore??

          Cono, inevitabilmente con Vega... hanno tante cose in comune : prima di tutto i loro nick sono composti entrambi da 4 lettere... no, dico si tratta di coincidenza o divina provvidenza???
          Matrimonio, rigorosamente civile, anzi no, religioso... anzi no... civile... no, che dico, religioso!!!!

          Tiberio... con Yele!! così per associazione di avatar!!! Mi pare che che quello di tiberio sia di Leopardi... quindi... pessimismo cosmico!!!

          Arecata... con la pazza.... o magari con follemente... e perché no, con tutti e due... ad una certa età le donne non bastano mai!!!!

          Escozia con Misterx.... perchè è giusto che per misterx sia le mogli, che i buoi, siano dei paesi suoi!!!

          Ed infine io... beh, l'ho fatto capire prima quindi oramai mi sono compromesso!!! Con Nahui perché mi fa sentire.... l'aria del continente e per le ragioni spiegate prime!!!


          FIORI D'ARANCIO PER TUTTI!!!!

          Bambol utente of the decade

          Comment

          • Vega
            Opinionista

            • 04/05/05
            • 17965

            #35
            Mi spiace, ma cono è conogelato per esteso, son più di 4 lettettere, quindi questo matrimonio non s'ha da fare!!
            Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

            Comment

            • dietrologo
              • 27/08/08
              • 9716

              #36
              dopo l'esperienza di una vita potrei solamente accettare l'ipotesi di coppia aperta , non mi accoppiare con nessuno voglio rimanere un uccello che svolazza da un ramo all'altro come il fedifrago MisterX

              Comment

              • efua
                Posh&Rebel
                • 07/12/11
                • 34903

                #37
                Sappiate che un gatto è per sempre!
                Mi tengo il grillo parlante sulla spalla
                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                -Where there’s will there’s a way-

                -Work hard have fun & be nice-


                Comment

                • Bauxite
                  Cosmo-Agonica

                  • 25/12/09
                  • 36341

                  #38
                  Un saluto a Gnokko che sta prontamente lasciando il Paese.

                  Comment

                  • follemente
                    Opinionista

                    • 22/12/09
                    • 11731

                    #39
                    Con Arecata ho avuto rarissimi scambi, non so se ci comprenderemmo.

                    Quello che proprio mi è estraneo della mentalità del sud è il gusto della beffa. Mai capito né apprezzato. Anzi, m'infastidisce non poco.

                    Comment

                    • efua
                      Posh&Rebel
                      • 07/12/11
                      • 34903

                      #40
                      Più che mentalità del sud direi che è una faccenda individuale
                      Come la pesantezza
                      Del resto.
                      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                      -Where there’s will there’s a way-

                      -Work hard have fun & be nice-


                      Comment

                      • nahui
                        Astensionista

                        • 05/03/09
                        • 21040

                        #41
                        Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                        Con Arecata ho avuto rarissimi scambi, non so se ci comprenderemmo.

                        Quello che proprio mi è estraneo della mentalità del sud è il gusto della beffa. Mai capito né apprezzato. Anzi, m'infastidisce non poco.

                        Cosa intendi per gusto della beffa ? La tendenza a canzonare ? Può essere addirittura un segno di affetto. Io almeno lo faccio solo con le persone a cui voglio bene, è un segno di intimità, non so spiegare. Mi hai fatto ricordare il mio viaggio di nozze in Tunisia: ci canzonavano eccome Ci trattavano come scemi proprio, sarà perché riuscivano a cavarsela assai meglio di noi civilizzati con la diarrea del viaggiatore
                        Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                        (George Bernard Shaw)

                        Comment

                        • bumble-bee
                          ...

                          • 10/12/09
                          • 15569

                          #42
                          Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                          Quello che proprio mi è estraneo della mentalità del sud è il gusto della beffa. Mai capito né apprezzato. Anzi, m'infastidisce non poco.
                          Ma è semplice, non sei del sud. Spiegato.

                          La beffa è quella rivalsa che rimane a chi viene giorno dopo giorno dileggiato dall'esercizio del (l'abuso di) potere espresso dai forti.



                          guarda Eduardo e capirai...
                          Bambol utente of the decade

                          Comment

                          • bumble-bee
                            ...

                            • 10/12/09
                            • 15569

                            #43
                            Tò un altro esempio :



                            Scuola napoletana, naturalmente... sono borboni del nord.... ma sempre meridionali comunque!!!
                            Bambol utente of the decade

                            Comment

                            • bumble-bee
                              ...

                              • 10/12/09
                              • 15569

                              #44
                              Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
                              dopo l'esperienza di una vita potrei solamente accettare l'ipotesi di coppia aperta , non mi accoppiare con nessuno voglio rimanere un uccello che svolazza da un ramo all'altro come il fedifrago MisterX
                              Invidiosetto?

                              Quando ero giovvane una ragazza mi respinse perché sosteneva che ero come un ape che volava di fiore in fiore... ci stesi male perché ci tenevo... e fu una grande lezione per il mio orgoglio.
                              Bambol utente of the decade

                              Comment

                              • bumble-bee
                                ...

                                • 10/12/09
                                • 15569

                                #45
                                Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                                Mi spiace, ma cono è conogelato per esteso, son più di 4 lettettere, quindi questo matrimonio non s'ha da fare!!
                                E va beeeh!! Non attacchiamoci al particolare, adesso!!!

                                Con chi ti accoppio allora? E a chi affibbio Cono, adesso??
                                Bambol utente of the decade

                                Comment

                                Working...