La cura Conogelato contro il sesso

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nahui
    Astensionista

    • 05/03/09
    • 21040

    #241
    Sei un uomo di buon gusto, Axe
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

    Comment

    • axeUgene
      Opinionista

      • 17/04/10
      • 24593

      #242
      Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
      Sei un uomo di buon gusto, Axe
      è un imprinting generazionale: in età puberale siamo stati marchiati dalla voce più sexy della tv, Bianca Cordaro - pure bellissima - che da Palemmo annunciava sempre truci misfatti di mafia, Eros e Thanatos: questa mattiina, ddue ggiòvanissimi in motocicletta, nella centralissima via Maqueda, hanno esploso colpi di pistola all'indirizzo di...

      l'accento della Bellucci, anche risciacquati i panni nella Senna, mi evoca un coniglio alla cacciatora, che nemmeno mi piace; forse lo evoca anche a Cono, ma siccome lui è vegetariano, subentra l'attrazione sessuale
      c'è del lardo in Garfagnana

      Comment

      • efua
        Posh&Rebel
        • 07/12/11
        • 34903

        #243
        Azz il coniglio alla cacciatora è bbbbbuono
        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

        -Where there’s will there’s a way-

        -Work hard have fun & be nice-


        Comment

        • Misterikx
          whatever..
          • 24/03/05
          • 15327

          #244
          Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
          Ci stiamo confrontando (fra il serio e il faceto) sul modo che abbiamo di vivere la nostra sessualità. Senza che nessuno si senta giudicato o etichettato in qualche maniera.
          tempo fa cazzeggiavo con Neleil in un thread .. durante il cazzeggio le consigliai un vibratore (si fece una risata) ma tu te ne uscisti perentorio sentenziando;
          " cara ti chiedo scusa a nome del genere maschile per quanto ha scritto Misterikx"
          se non é giudicare,etichettare e timbrare questo!
          " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

          Comment

          • conogelato
            Candle in the wind

            • 17/07/06
            • 66040

            #245
            Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
            Berlusconi è uno che ha soldi e potere per togliersi ogni sfizio, anche dal punto di vista sessuale. Dovremmo trovarci nella sua stessa condizione per poter dire con certezza di essere diversi da lui. Tu nella mega villa in Sardegna che puoi permetterti di invitare a cena una diva: Monica Bellucci, per esempio Lei vuole una parte in una grande produzione che tu finanzi e fa la gattina... Tu ovviamente la respingi, vero ?
            Se voglio guardarmi allo specchio la mattina dopo senza imbarazzo, si. Certamente.
            Se invece penso che i soldi possano comprare tutto, anche la dignità, no.

            Nella vita Nahui, si tratta di scegliere. Scegliere cosa conta veramente e cosa no.
            amate i vostri nemici

            Comment

            • meogatto
              Opinionista
              • 06/02/16
              • 5192

              #246
              Scelte e reazioni personali, non esportabili

              Comment

              • conogelato
                Candle in the wind

                • 17/07/06
                • 66040

                #247
                Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
                tempo fa cazzeggiavo con Neleil in un thread .. durante il cazzeggio le consigliai un vibratore (si fece una risata) ma tu te ne uscisti perentorio sentenziando;
                " cara ti chiedo scusa a nome del genere maschile per quanto ha scritto Misterikx"
                se non é giudicare,etichettare e timbrare questo!
                Ma carissimo, ho sempre ripetuto che se si tratta solo di scherzare basta dirlo. Ci sto anch'io e so scherzare anch'io.
                Se invece vogliamo tutti quanti aiutarci a vicenda, sull'argomento Sessualità, di cose da dire ce ne sono tantissime. E' una parte della nostra Vita, la Sessualità, molto importante. Non lo dico io. Lo dicono da sempre tutti i migliori esperti in materia. Da Jung a Freud. Se la si vive male, i riflessi negativi invadono ovunque.
                amate i vostri nemici

                Comment

                • dietrologo
                  • 27/08/08
                  • 9716

                  #248
                  a me sembra che ce lo stai dicendo tu e tu di certo non hai i titoli per farlo , buttala in ridere ed evita che la tua invadenza è ridicola

                  Comment

                  • axeUgene
                    Opinionista

                    • 17/04/10
                    • 24593

                    #249
                    Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                    Azz il coniglio alla cacciatora è bbbbbuono
                    ha troppi ossicini e mi fa impressione; mi ricorda di quando ero ragazzino e giocavo a pallone al campo sotto casa di nonna; c'erano 'ste vecchine vestite di nero che si mettevano fuori l'uscio ai bordi del campo, sulla sedia di paglia a scuoiare i conigli come pedalini: in pochi istanti, dal pelouche allo splatter; e avevano tutte l'alluce valgo e i piedi deformi; per la proprietà transitiva, ce li ha anche la Bellucci, che parla un po' come loro
                    c'è del lardo in Garfagnana

                    Comment

                    • dietrologo
                      • 27/08/08
                      • 9716

                      #250
                      fatto realmente accaduto ad una festa paesana di qualche tempo fa un bambino gli si è incastrato in gola un ossicino di coniglio piatto della gastronomia paesana , al pronto soccorso una volta estratto hanno stabilito che l'ossicino non era di coniglio ma di grossa pantegana dei canali locali ..han chiuso la festa anticipatamente

                      Comment

                      • efua
                        Posh&Rebel
                        • 07/12/11
                        • 34903

                        #251
                        Mi potete dire tutto ma a me il coniglio piace
                        La parte della pancia sulla brace
                        Gli altri pezzi alla cacciatora
                        Con la passata di casa, un poco piccante
                        Gnamm
                        Certo se il coniglio vuoi mangiarlo con le posate
                        Non ce la puoi mai fare
                        Devi avventartici sopra con le mani e i denti
                        Non molto signorile
                        Ma certe circostanze richiedono una certa scostumatezza
                        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                        -Where there’s will there’s a way-

                        -Work hard have fun & be nice-


                        Comment

                        • axeUgene
                          Opinionista

                          • 17/04/10
                          • 24593

                          #252
                          Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                          Certo se il coniglio vuoi mangiarlo con le posate
                          Non ce la puoi mai fare
                          Devi avventartici sopra con le mani e i denti
                          Non molto signorile
                          Ma certe circostanze richiedono una certa scostumatezza
                          mangiare con le mani non è affatto scostumato; è previsto anche dall'etichetta;

                          ma nessun totano ripieno mi evocherà mai l'alluce valgo, provocandomi lo smosciamento
                          c'è del lardo in Garfagnana

                          Comment

                          • efua
                            Posh&Rebel
                            • 07/12/11
                            • 34903

                            #253
                            Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                            mangiare con le mani non è affatto scostumato; è previsto anche dall'etichetta;

                            ma nessun totano ripieno mi evocherà mai l'alluce valgo, provocandomi lo smosciamento
                            Le inglesi lo hanno quasi tutte
                            Lo sai?
                            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                            -Where there’s will there’s a way-

                            -Work hard have fun & be nice-


                            Comment

                            • Escolzia
                              Opinionista

                              • 10/08/16
                              • 7548

                              #254
                              Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
                              fatto realmente accaduto ad una festa paesana di qualche tempo fa un bambino gli si è incastrato in gola un ossicino di coniglio piatto della gastronomia paesana , al pronto soccorso una volta estratto hanno stabilito che l'ossicino non era di coniglio ma di grossa pantegana dei canali locali ..han chiuso la festa anticipatamente
                              Ovvove!

                              Comment

                              • axeUgene
                                Opinionista

                                • 17/04/10
                                • 24593

                                #255
                                Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                                Le inglesi lo hanno quasi tutte
                                Lo sai?
                                non lo sapevo, perché nonostante svariati periodi trascorsi sull'isola, non c'era modo di verificare; qualche volta ho visto indigene strepitose, in sandali; ma, appunto, risaltavano come eccezioni;
                                dovrebbero ammischiarsi un po' di più per diventare più belli da quelle parti.
                                c'è del lardo in Garfagnana

                                Comment

                                Working...