è un imprinting generazionale: in età puberale siamo stati marchiati dalla voce più sexy della tv, Bianca Cordaro - pure bellissima - che da Palemmo annunciava sempre truci misfatti di mafia, Eros e Thanatos: questa mattiina, ddue ggiòvanissimi in motocicletta, nella centralissima via Maqueda, hanno esploso colpi di pistola all'indirizzo di...
l'accento della Bellucci, anche risciacquati i panni nella Senna, mi evoca un coniglio alla cacciatora, che nemmeno mi piace; forse lo evoca anche a Cono, ma siccome lui è vegetariano, subentra l'attrazione sessuale
Ci stiamo confrontando (fra il serio e il faceto) sul modo che abbiamo di vivere la nostra sessualità. Senza che nessuno si senta giudicato o etichettato in qualche maniera.
tempo fa cazzeggiavo con Neleil in un thread .. durante il cazzeggio le consigliai un vibratore (si fece una risata) ma tu te ne uscisti perentorio sentenziando; " cara ti chiedo scusa a nome del genere maschile per quanto ha scritto Misterikx"
se non é giudicare,etichettare e timbrare questo!
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
Berlusconi è uno che ha soldi e potere per togliersi ogni sfizio, anche dal punto di vista sessuale. Dovremmo trovarci nella sua stessa condizione per poter dire con certezza di essere diversi da lui. Tu nella mega villa in Sardegna che puoi permetterti di invitare a cena una diva: Monica Bellucci, per esempio Lei vuole una parte in una grande produzione che tu finanzi e fa la gattina... Tu ovviamente la respingi, vero ?
Se voglio guardarmi allo specchio la mattina dopo senza imbarazzo, si. Certamente.
Se invece penso che i soldi possano comprare tutto, anche la dignità, no.
Nella vita Nahui, si tratta di scegliere. Scegliere cosa conta veramente e cosa no.
tempo fa cazzeggiavo con Neleil in un thread .. durante il cazzeggio le consigliai un vibratore (si fece una risata) ma tu te ne uscisti perentorio sentenziando; " cara ti chiedo scusa a nome del genere maschile per quanto ha scritto Misterikx"
se non é giudicare,etichettare e timbrare questo!
Ma carissimo, ho sempre ripetuto che se si tratta solo di scherzare basta dirlo. Ci sto anch'io e so scherzare anch'io.
Se invece vogliamo tutti quanti aiutarci a vicenda, sull'argomento Sessualità, di cose da dire ce ne sono tantissime. E' una parte della nostra Vita, la Sessualità, molto importante. Non lo dico io. Lo dicono da sempre tutti i migliori esperti in materia. Da Jung a Freud. Se la si vive male, i riflessi negativi invadono ovunque.
ha troppi ossicini e mi fa impressione; mi ricorda di quando ero ragazzino e giocavo a pallone al campo sotto casa di nonna; c'erano 'ste vecchine vestite di nero che si mettevano fuori l'uscio ai bordi del campo, sulla sedia di paglia a scuoiare i conigli come pedalini: in pochi istanti, dal pelouche allo splatter; e avevano tutte l'alluce valgo e i piedi deformi; per la proprietà transitiva, ce li ha anche la Bellucci, che parla un po' come loro
fatto realmente accaduto ad una festa paesana di qualche tempo fa un bambino gli si è incastrato in gola un ossicino di coniglio piatto della gastronomia paesana , al pronto soccorso una volta estratto hanno stabilito che l'ossicino non era di coniglio ma di grossa pantegana dei canali locali ..han chiuso la festa anticipatamente
Mi potete dire tutto ma a me il coniglio piace
La parte della pancia sulla brace
Gli altri pezzi alla cacciatora
Con la passata di casa, un poco piccante
Gnamm
Certo se il coniglio vuoi mangiarlo con le posate
Non ce la puoi mai fare
Devi avventartici sopra con le mani e i denti
Non molto signorile
Ma certe circostanze richiedono una certa scostumatezza
Certo se il coniglio vuoi mangiarlo con le posate
Non ce la puoi mai fare
Devi avventartici sopra con le mani e i denti
Non molto signorile
Ma certe circostanze richiedono una certa scostumatezza
mangiare con le mani non è affatto scostumato; è previsto anche dall'etichetta;
ma nessun totano ripieno mi evocherà mai l'alluce valgo, provocandomi lo smosciamento
fatto realmente accaduto ad una festa paesana di qualche tempo fa un bambino gli si è incastrato in gola un ossicino di coniglio piatto della gastronomia paesana , al pronto soccorso una volta estratto hanno stabilito che l'ossicino non era di coniglio ma di grossa pantegana dei canali locali ..han chiuso la festa anticipatamente
non lo sapevo, perché nonostante svariati periodi trascorsi sull'isola, non c'era modo di verificare; qualche volta ho visto indigene strepitose, in sandali; ma, appunto, risaltavano come eccezioni;
dovrebbero ammischiarsi un po' di più per diventare più belli da quelle parti.
Comment