Dopo... il vostro pensiero in questo momento e... cosa state facendo in questo momento... ecco a voi una nuova rubrica :
Come Ti Senti In Questo Momento?
Il thread per esprimere al meglio come vi sentite allo stato attuale, postando immagini o video per rendere meglio l'idea. Inizio io :
Stasera io mi sento come questi qua
Mi sento una strana euforia addosso... non so spigarmi ma... statemi alla larga perchè divento pericoloso...
rischio di sparare cazzate come una mitragliatrice!!
Come Ti Senti In Questo Momento?
Il thread per esprimere al meglio come vi sentite allo stato attuale, postando immagini o video per rendere meglio l'idea. Inizio io :
Stasera io mi sento come questi qua
Mi sento una strana euforia addosso... non so spigarmi ma... statemi alla larga perchè divento pericoloso...
rischio di sparare cazzate come una mitragliatrice!!



Comment