Come ti senti in questo momento

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bumble-bee
    ...

    • 10/12/09
    • 15569

    #1

    Come ti senti in questo momento

    Dopo... il vostro pensiero in questo momento e... cosa state facendo in questo momento... ecco a voi una nuova rubrica :


    Come Ti Senti In Questo Momento?


    Il thread per esprimere al meglio come vi sentite allo stato attuale, postando immagini o video per rendere meglio l'idea. Inizio io :

    Stasera io mi sento come questi qua




    Mi sento una strana euforia addosso... non so spigarmi ma... statemi alla larga perchè divento pericoloso...
    rischio di sparare cazzate come una mitragliatrice!!
    Bambol utente of the decade
  • nahui
    Astensionista

    • 05/03/09
    • 21040

    #2
    A me succede durante l'ovulazione
    Io oggi sono molto stanca, ma serena e rilassata. Non sono arrabbiata. Nella mente fanno capolino pensieri vitali.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

    Comment

    • efua
      Posh&Rebel
      • 07/12/11
      • 34903

      #3



      Tutto il peso me lo sento addosso
      Stanca
      Stremata
      Avvilita
      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

      -Where there’s will there’s a way-

      -Work hard have fun & be nice-


      Comment

      • follemente
        Opinionista

        • 22/12/09
        • 11736

        #4
        Combattuta tra sentimenti contrastanti.

        Sono stata trascinata ad un concerto: i suonatori ed i cantanti erano immigrati di vari paesi dell’Asia e dell’Africa, che hanno seguito il corso di un maestro molto in gamba. Alcuni bravi, altri alle prime armi.

        Ok, non posso chiudermi.

        Però mi rimane la sensazione che questi un giorno avranno il mondo in mano perché glielo daremo noi.

        Che dite, sono razzista?

        Comment

        • dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70498

          #5
          Mi sento in un limbo.
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

          Comment

          • efua
            Posh&Rebel
            • 07/12/11
            • 34903

            #6
            La gola in fiamme
            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

            -Where there’s will there’s a way-

            -Work hard have fun & be nice-


            Comment

            • Magiostrina
              Chiamatemi Margherita
              • 18/10/17
              • 3564

              #7
              Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
              Combattuta tra sentimenti contrastanti.

              Sono stata trascinata ad un concerto: i suonatori ed i cantanti erano immigrati di vari paesi dell’Asia e dell’Africa, che hanno seguito il corso di un maestro molto in gamba. Alcuni bravi, altri alle prime armi.

              Ok, non posso chiudermi.

              Però mi rimane la sensazione che questi un giorno avranno il mondo in mano perché glielo daremo noi.

              Che dite, sono razzista?
              Che c'entra il razzismo?
              La paura di essere razzisti impedisce di vedere le cose come stanno e si finisce per essere razzisti al contrario.
              Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

              Comment

              • follemente
                Opinionista

                • 22/12/09
                • 11736

                #8
                Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
                Che c'entra il razzismo?
                La paura di essere razzisti impedisce di vedere le cose come stanno e si finisce per essere razzisti al contrario.
                Razzisti al contrario? E che significa?

                Comunque io parlavo di sensazioni, non di riflessioni a posteriori...

                Comment

                • efua
                  Posh&Rebel
                  • 07/12/11
                  • 34903

                  #9
                  Ho comprato libri per bambini
                  Mi sento serena
                  Mi rassereno sempre quando penso ai piccoli
                  -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                  -Where there’s will there’s a way-

                  -Work hard have fun & be nice-


                  Comment

                  • nahui
                    Astensionista

                    • 05/03/09
                    • 21040

                    #10
                    Il mondo se lo prende chi è più bravo e capace: è la chiave dell'evoluzione umana, quello che ci ha portato fin qui dalle caverne. Io vedo l'immigrazione come una cosa molto positiva, anche geneticamente. Sono fenomeni che sono sempre accaduti, è inutile opporsi.
                    Mi sento serena, e un po' mi dispiace constatarlo.
                    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                    (George Bernard Shaw)

                    Comment

                    • Magiostrina
                      Chiamatemi Margherita
                      • 18/10/17
                      • 3564

                      #11
                      Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                      Razzisti al contrario? E che significa?

                      Comunque io parlavo di sensazioni, non di riflessioni a posteriori...
                      Che per paura di sembrare razzisti si finisce per privilegiare una determinata categoria a discapito delle altre, confermando di fatto che non siamo tutti uguali.
                      Non ho capito cosa intendi allora.
                      Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

                      Comment

                      • follemente
                        Opinionista

                        • 22/12/09
                        • 11736

                        #12
                        Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
                        Il mondo se lo prende chi è più bravo e capace: è la chiave dell'evoluzione umana, quello che ci ha portato fin qui dalle caverne. Io vedo l'immigrazione come una cosa molto positiva, anche geneticamente. Sono fenomeni che sono sempre accaduti, è inutile opporsi.
                        Mi sento serena, e un po' mi dispiace constatarlo.
                        D'accordo, le migrazioni sono un dato di fatto.

                        Però io da occidentale non m'impegnerò a rendere gli immigrati più bravi e capaci a spese mie.


                        Spiego un po’ meglio quello che intendevo dicendo che il mondo glielo daremo noi..

                        Il corso di musica per immigrati è stato gestito e finanziato da un comune limitrofo che ne ha molti che, come direbbe Meogatto, ciondolano tutto il giorno.

                        Il maestro è uno coi controfiocchi, è questo qui:



                        Se penso che io dovrei sborsare una marea di soldi per farmi dare lezioni da lui o farle seguire ai miei figli, già mi viene l’orticaria.

                        E’ stato trovato un teatro per il concerto: chi paga?

                        Ma la cosa che epidermicamente mi ha urtato è stato sentire l’entusiasmo, le grida, i fischi (in senso buono), gli applausi della platea alla fine di ogni pezzo, anche stonato, ad ogni strampalata poesia in inglese o italiano, per non parlare dell’ovazione per gli africani che hanno ballato e cantato il rap mandando in visibilio il pubblico.

                        Ok, applaudiamo come si fa alla recita dei bambini, riconosciamo che hanno dato quello che hanno potuto, ma finito là.

                        Voglio dire anche: li accogliamo, diamo loro da mangiare, corsi di lingua e di educazione civica, mo’ cureremo a spese nostre anche la loro spiritualità, le loro attitudini musicali e poetiche facendone dei protagonisti osannati, magari per una sola serata?

                        A me sinceramente è sembrato troppo.
                        Last edited by follemente; 20-09-2018, 13:47.

                        Comment

                        • follemente
                          Opinionista

                          • 22/12/09
                          • 11736

                          #13
                          Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
                          Che per paura di sembrare razzisti si finisce per privilegiare una determinata categoria a discapito delle altre, confermando di fatto che non siamo tutti uguali.
                          Non ho capito cosa intendi allora.
                          Vuoi dire privilegiare gli immigrati?

                          Comment

                          • Magiostrina
                            Chiamatemi Margherita
                            • 18/10/17
                            • 3564

                            #14
                            Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                            Vuoi dire privilegiare gli immigrati?
                            Sì, ma puoi metterci la parola che vuoi. Disabili, per esempio. Attenzione, non dico che non vadano aiutati secondo un principio di equità, ma che non andrebbero trattati come specie in via d'estinzione, salvaguardando la loro e la nostra dignità. Un po' come la storia delle quote rosa per le donne, insomma. Un conto è dare l'opportunità e gli strumenti per realizzarsi e soddisfare le proprie esigenze, un conto è dare la pappa pronta stile assistenzialismo. Per paura di non essere abbastanza equi si finisce col diventare ridicoli.

                            *L'esempio dei disabili però non calza molto, restano gli ultimi degli ultimi quasi sempre.
                            Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

                            Comment

                            • conogelato
                              Candle in the wind

                              • 17/07/06
                              • 66039

                              #15
                              Italia paese decadente. Dove ormai il diverso da noi è vissuto come un incubo. Ci siamo "noi" e "loro"
                              Che tristezza!
                              amate i vostri nemici

                              Comment

                              Working...