ma forse Dietrologo volevi intendere di rimanere nell´ambito eros?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
Non ho mai dormito senza volerlo dalle 15,30 alle 20,30 come oggi. Credevo fosse mattino e ho fatto colazione. Sono restato stranito da morire.
Quindi prevedo di stare sveglio a lungo stanotte, nemmeno due babbioli hanno sortito effetto.
Comment