Originariamente Scritto da dark lady
Visualizza Messaggio
La sfortuna in amore: colpa di mammà
Collapse
X
-
Ma poi la gratificazione reciproca fa parte dell'amore. Ci mancherebbe che amando una persona per quella che è, non avessi poi il desiderio di reciproca gratificazione nei vari aspetti della vita di coppia. No perchè se no l'amore diventa come un qualsiasi altro volontariato: trai gratificazione dalla bontà del tuo animo che ama qualcuno da lontano e senza nessun rapporto di relazione personale.Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
-
Mah, non so, ad accanirsi in genere sono i masochisti. Io sto dicendo che tutto questo masochismo in giro non lo vedo (a parte le pagine di cronaca sui giochi erotici finiti male)Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggiol´accanimento nel voler rianimare a tutti i costi qualcosa che é morto fa piú danni al sé di qualsiasi altra cosa ..
hai presente il triceto che gira nella rotella..
se si comincia invece ad avere il coraggio di analizzare cosa ci sta accadendo ,in che meccanismi siamo entrati..magari si vede ;
una gabbia..una rotella e noi dentro che corriamo corriamo senza andare da nessuna parte...

Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
Comment
-
Magari, se proponi di fermare un freccia rossa lanciato mettendoti sui binari da sola o in compagnia, non appare realistico.
Meglio, potendo, viaggiarci sopra andando dove si vuole senza curarsi di dove vogliono andare gli altri viaggiatori.
Comment
-
beh non é che una tua amica ti viene a dire schiettamente ; " sto con lui perché sono masochista"Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza MessaggioMah, non so, ad accanirsi in genere sono i masochisti. Io sto dicendo che tutto questo masochismo in giro non lo vedo (a parte le pagine di cronaca sui giochi erotici finiti male)
per il semplice fatto che quel "star bene" procuratogli dal carnefice lo percepisce come amore..
non sempre i giochi erotici sado/maso finiscono male
e se le pagine di cronaca li raccontassero la tua statistica andrebbe rivista...
..meglio ancora in cuccetta singola ..Originariamente Scritto da meogatto Visualizza MessaggioMagari, se proponi di fermare un freccia rossa lanciato mettendoti sui binari da sola o in compagnia, non appare realistico.
Meglio, potendo, viaggiarci sopra andando dove si vuole senza curarsi di dove vogliono andare gli altri viaggiatori.
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Mi sono persa...che c'entra il frecciarossa e il tentativo di suicidio? A quest'ora comincio a non connettere più
Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
Comment
-
i soldi non bastano devi avere il bigliettoOriginariamente Scritto da meogatto Visualizza MessaggioSe hai i soldi per il biglietto, ........
su un treno svedese ho visto con i miei occhi far scendere un passeggero alle 3 di notte perché sprovvisto di biglietto..
" non trovavo la macchinetta ..ho i soldi lo pago quant嫎 !?"
e il controllore imperterrito;
" spiacente non posso prendere soldi ne va della mia incolumitá"

tre di notte quello non voleva scendere..é venuta la polizia..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
faceva una metafora sul masochismoOriginariamente Scritto da Magiostrina Visualizza MessaggioMi sono persa...che c'entra il frecciarossa e il tentativo di suicidio? A quest'ora comincio a non connettere più
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Un modo di Rappresentare chi crede di cambiare il mondo a sua dimensione.
Ma il mondo e' il mondo e l'altro cipputi che pensa.
Piu' realistico adattarsi prima di essere travolti da un mondo che nemmeno ti vede, come non vedi la formichina mentre cammini travolgendola in una silente tragedia.... Per la formichina.
Comment
-
in conclusione:Originariamente Scritto da meogatto Visualizza MessaggioUn modo di Rappresentare chi crede di cambiare il mondo a sua dimensione.
Ma il mondo e' il mondo e l'altro cipputi che pensa.
Piu' realistico adattarsi prima di essere travolti da un mondo che nemmeno ti vede, come non vedi la formichina mentre cammini travolgendola in una silente tragedia.... Per la formichina.
l úniverso neanche sá che esisti
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Grazie dell'assistenzaOriginariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggiofaceva una metafora sul masochismo
Ma ok, ci sono casi e casi. Qualche masochista esisterà pure, ma ho spiegato prima che chi si ritrova in queste situazioni non può proprio farne a meno, chiamatelo amore, chiamatelo masochismo o desiderio. Facessero un po' come gli pare, io me ne sono andata per i fatti miei
Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
Comment
-
Ma io non parlavo del semplice spirito di adattamento. Mi riferivo al sentirsi sbagliati, sensazione da cui deriva un forte disagio, altrimenti non si avrebbe bisogno di andare dallo psicologo. Per me nessuno è sbagliato, ma se ci pensi oggi siamo un bel po' spinti a sentirci inadeguati così come siamo.Originariamente Scritto da meogatto Visualizza MessaggioUn modo di Rappresentare chi crede di cambiare il mondo a sua dimensione.
Ma il mondo e' il mondo e l'altro cipputi che pensa.
Piu' realistico adattarsi prima di essere travolti da un mondo che nemmeno ti vede, come non vedi la formichina mentre cammini travolgendola in una silente tragedia.... Per la formichina.Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
Comment
-
Ammazza come sei lapidario
Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
Comment
-
prima bisogna chiarire ben bene il così come siamo ma ben bene eh ?!Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza MessaggioMa io non parlavo del semplice spirito di adattamento. Mi riferivo al sentirsi sbagliati, sensazione da cui deriva un forte disagio. Per me nessuno è sbagliato, ma se ci pensi oggi siamo un bel po' spinti a sentirci inadeguati così come siamo.

esempio;
se ti conci la faccia con anelli al naso e piercing su labbra e lingua sarebbe un forte disagio per chi ti deve assumere(e pagare) per un posto di receptionist in un hotel di lusso


o no!?" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment

Comment