Originariamente Scritto da axeUgene
Visualizza Messaggio

Dipende dall'ambiente che frequenti, immagino. Negli ultimi anni ho avuto modo di conoscere svariati maschi e femmine che arrancano nelle relazioni fra i sessi, alle prese con famiglie sfasciate, divorzi sofferti, ecc. e ho potuto osservare che le donne sono più agguerrite, mentre gli uomini più rassegnati.
Che le donne siano più aggressive, indipendenti, consapevoli, ecc. di prima è sotto gli occhi di tutti, altrimenti da dove viene la moda delle donne con le palle di cui si parlava in un altro thread? Su questo la parità è stata ampiamente raggiunta e non sto dicendo che la cosa sia negativa, ma che gli uomini si sentono ancora un po' spiazzati. Non a caso stanno nascendo vari movimenti a sostegno delle lagne maschili, che accusano le donne di approfittarsi della questione della parità per commettere abuso di potere. Così diventa un loop, tutti incazzati e tutti a lamentarsi però di non riuscire a trovare la quadra. E grazie!
E la guerra dei sessi continuò.


Comment