Eccola là! Che vi dicevo io? 
E chiariamo che quando dico che gli uomini sono in difficoltà faccio un'osservazione neutra e non intendo 'oh poverini'. Ognuno c'ha i suoi guai, ma resto dell'idea che sarebbe meglio risolverli insieme.

E chiariamo che quando dico che gli uomini sono in difficoltà faccio un'osservazione neutra e non intendo 'oh poverini'. Ognuno c'ha i suoi guai, ma resto dell'idea che sarebbe meglio risolverli insieme.




Comment