Non mi si rizzerà più

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Acquerapide
    Opinionista
    • 14/07/08
    • 8254

    #1

    Non mi si rizzerà più

    Ebbene sì, amici miei: il responso medico è arrivato ufficialmente ieri, nonostante la continua manodopera di uno staff di infermiere cui va tutta la mia riconoscenza: a causa di una rara disfunzione ghiandolare purtroppo nessun farmaco in commercio potrà aiutarmi.
    Siete gli unici amici che posso dire con confidenza di conoscere a fondo ( ) e con cui parlare senza peli sulla lingua ()
    Ditemi voi: darmi alla letteratura russa? corso di uncinetto? Laurea per anziani? Cercare altri stimoli a posteriori?

    Consigliatemi voi, non dileggiatemi, ormai il pene è per la minzione
  • bumble-bee
    ...

    • 10/12/09
    • 15569

    #2
    Interessante... e... a chi lascerai il tuo patrimonio di passere scopaiole??

    Ti mando un C.V.??
    Bambol utente of the decade

    Comment

    • Acquerapide
      Opinionista
      • 14/07/08
      • 8254

      #3
      Pagare, biondino!

      Comment

      • bumble-bee
        ...

        • 10/12/09
        • 15569

        #4
        Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
        Pagare, biondino!
        uhm... prima vedere cammello!!!
        Bambol utente of the decade

        Comment

        • nahui
          Astensionista

          • 05/03/09
          • 21040

          #5
          Guarda, ne parlavo proprio ieri col mio psichiatra... Aspirazione ad una vita ieratica, da Dea Madre matriarcale calabra, sublimazione nel lavoro... Lui mi ha detto, ma ci crede davvero? Le scappa da ridere...
          Acque, tu aspetti solo delle volontarie che provino a rianimarlo
          È una tecnica vecchissima
          Nel caso sia vero, ti posso passare ottimi link di canali YouTube di Bricolage
          Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
          (George Bernard Shaw)

          Comment

          • Magiostrina
            Chiamatemi Margherita
            • 18/10/17
            • 3564

            #6
            Neanche io ci credo
            Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

            Comment

            • dietrologo
              • 27/08/08
              • 9716

              #7
              Ghiandole che centrano le ghiandole col pisello ? io per farlo raddrizzare soffio forte col pollice chiuso in bocca e lo gonfi alla pressione che desideri

              Comment

              • nahui
                Astensionista

                • 05/03/09
                • 21040

                #8
                Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
                Ghiandole che centrano le ghiandole col pisello ? io per farlo raddrizzare soffio forte col pollice chiuso in bocca e lo gonfi alla pressione che desideri
                Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                (George Bernard Shaw)

                Comment

                • bumble-bee
                  ...

                  • 10/12/09
                  • 15569

                  #9
                  Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
                  Ghiandole che centrano le ghiandole col pisello ? io per farlo raddrizzare soffio forte col pollice chiuso in bocca e lo gonfi alla pressione che desideri
                  a patto che metta un tappo nel culo, però!
                  Bambol utente of the decade

                  Comment

                  • dietrologo
                    • 27/08/08
                    • 9716

                    #10
                    noto che le cose le sai

                    Comment

                    • bumble-bee
                      ...

                      • 10/12/09
                      • 15569

                      #11
                      Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
                      noto che le cose le sai
                      oh beh... io da tempo uso i defibrillatori!! Ad ogni scarica mi rimane eretto per una settimana!! Altro che viagra!!
                      Bambol utente of the decade

                      Comment

                      • dietrologo
                        • 27/08/08
                        • 9716

                        #12
                        Oh guarda non me ne parlare , con l'ultimo stent coronarico ora ho il problema a contenerlo , altro che viagra

                        Comment

                        • bumble-bee
                          ...

                          • 10/12/09
                          • 15569

                          #13
                          Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
                          Oh guarda non me ne parlare , con l'ultimo stent coronarico ora ho il problema a contenerlo , altro che viagra
                          le mogli ringraziano (?)
                          Bambol utente of the decade

                          Comment

                          • Acquerapide
                            Opinionista
                            • 14/07/08
                            • 8254

                            #14
                            Grazie per gli amorosi consigli su come sublimare questo aspetto della mia vita, a cui ho legati tanti bei ricordi

                            A parte Nahui, ma prima che sublimare il sesso col lavoro me lo infilo in una tornitrice eh
                            Semmai ovvierò con la lettura e la vita semimonastica come Salinger...

                            Comment

                            • Misterikx
                              whatever..
                              • 24/03/05
                              • 15327

                              #15
                              Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
                              Ebbene sì, amici miei: il responso medico è arrivato ufficialmente ieri, nonostante la continua manodopera di uno staff di infermiere cui va tutta la mia riconoscenza: a causa di una rara disfunzione ghiandolare purtroppo nessun farmaco in commercio potrà aiutarmi.
                              Siete gli unici amici che posso dire con confidenza di conoscere a fondo ( ) e con cui parlare senza peli sulla lingua ()
                              Ditemi voi: darmi alla letteratura russa? corso di uncinetto? Laurea per anziani? Cercare altri stimoli a posteriori?

                              Consigliatemi voi, non dileggiatemi, ormai il pene è per la minzione
                              grandissima opportunitá per l´amica di avere un amico vero senza misunderstanding..
                              grandissima delusione per l´amica che cercava di metter su famiglia...

                              comunque; "quello ci sta provando con me.." te lo diranno sempre !
                              " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                              Comment

                              Working...