Il mercatino dell'usato di Bumble-bee

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bumble-bee
    ...

    • 10/12/09
    • 15569

    #1

    Il mercatino dell'usato di Bumble-bee

    logo.png


    Benvenuti nel mercatino dell'usato di Bumble-bee


    Qui ogni oggetto in vendita gode di certificazione e garanzia.


    Non troverete di meglio altrove, per professionalità, cortesia, competenza e attenzione per le vostre esigenze.


    Compriamo, restauriamo e rivendiamo oggetti usati ma ancora utili ed in grado di soddisfare i bisogni, i gusti e le esigenze della clientela.


    Stiamo terminando i preparativi per la prossima apertura che avverrà a breve (anzi, a brevissima).


    Mi raccomando, non mancate all'inaugurazione dei prossimi giorni e soprattutto...


    lasciate già i vostri annunci, valuteremo l'acquisto di oggetti per voi non più utilizzabili, ma certamente utili per la comunità.


    A presto, da vostro affezionato Bumble-Bee!!!


    mercatino_usato.jpg

    Last edited by bumble-bee; 18-11-2019, 15:17.
    Bambol utente of the decade
  • bumble-bee
    ...

    • 10/12/09
    • 15569

    #2
    aperto.jpg


    Eccoci qui, Signore e Signori... iniziamo subito con i primi articoli in promozione :


    1° articolo della giornata : Bilancia di precisione.

    bilancia.jpg

    Appartenuta ad un nostro cliente "Puscher", in questo momento indisponibile causa un'ordinanza restrittiva senza condizionale, questa bilancia può ancora essere ben utilizzata
    da chiunque voglia intraprendere la stessa carriera del nostro sfortunato cliente fornitore. Il valore sul mercato si aggira intorno ai 200,00 Euro, ma in offerta il costo è fissato
    sui 99,99 Euro, per il primo che si fa avanti.

    Oggetto garantito dalla casa

    logo 60.png

    ++

    2° Articolo : Vestito originale di Marilyn Monroe

    abito.jpg

    marylin.jpg

    Ecco a voi un pezzo unico nel suo genere, il vestito originale della grandissima Marilyn Monroe utilizzato nel film "Quando la moglie è in vacanza".

    "L'abito realizzato da William Travilla (già premio oscar per il suo lavoro per il film "Le avventure di Don Giovanni") per la per Marilyn Monroe ha un design piuttosto semplice.
    Si tratta di un abito da cocktail leggero di color avorio nello stile di quelli di moda fra gli anni cinquanta ed i sessanta. Il corpetto in tessuto pieghettato ha una profonda scollatura
    ed è formato da due pezzi di tessuto che si uniscono dietro al collo, lasciando braccia, spalle e schiena scoperte. La fascia in vita parte immediatamente da sotto il seno, e si distingue
    dalla parte superiore per essere realizzata in tessuto."

    Naturalmente il vestito è garantito al 100% e la trattativa per ovvie ragioni è riservata.

    logo 60.png


    ++

    E adesso, per gli amanti del fetish....

    3° Articolo : Calze da donna usate

    calze.jpg

    L'articolo che andiamo a proporre è un bellissimo paio di calze da donna, usate e profumate, articolo per veri amatori del genere...
    appartenuti ad una bellissima e sensuale lady così come possiamo ammirare in foto. Valore dell'articolo Euro 50,00.

    Naturalmente usato garantito dal nostro marchio.

    logo 60.png



    Per il momenti ci fermiamo qui, abbiamo appena aperto, ma vi promettiamo di tornare presto con nuovi entusiasmanti articoli!!!!

    Fatevi Avanti Signore e Signori!!!!

    Bambol utente of the decade

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70498

      #3
      Vendo piede di porco, prezzo modico, quasi nuovo, usato solo per un paio di furtarelli.
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • Vega
        Opinionista

        • 04/05/05
        • 17965

        #4
        Bumble, ti sei dato all'asta tosta?
        Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

        Comment

        • Vega
          Opinionista

          • 04/05/05
          • 17965

          #5
          Unghie tagliate, lasciate crescere per 5 anni, vendesi per extension e ricostruzione naturale e biologica, € 50. Per 80€ anche unghie piedi. Solo veri interessati.
          Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

          Comment

          • bumble-bee
            ...

            • 10/12/09
            • 15569

            #6
            Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
            Vendo piede di porco, prezzo modico, quasi nuovo, usato solo per un paio di furtarelli.
            E quanto costa? Che tipi di furtarelli? Se lo compro poi devo rimetterlo in vendita...ci devo guadagnare!!
            Bambol utente of the decade

            Comment

            • bumble-bee
              ...

              • 10/12/09
              • 15569

              #7
              Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
              Bumble, ti sei dato all'asta tosta?

              Si, si!!! Ho voglia di cambiar mestiere!!


              Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
              Unghie tagliate, lasciate crescere per 5 anni, vendesi per extension e ricostruzione naturale e biologica, € 50. Per 80€ anche unghie piedi. Solo veri interessati.
              Se le unghia sono tue, allora le prendo tutte.... e poi cerco di rivenderle a Cono, chissà magari lo convinco a comprarle così si rivolge ad una strega per farti una fattura...

              e diventi una fervida credente!!!! Lo farai felice!!!!
              Bambol utente of the decade

              Comment

              • Vega
                Opinionista

                • 04/05/05
                • 17965

                #8
                Te le vendo per 1000000€ allora!
                Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                Comment

                • bumble-bee
                  ...

                  • 10/12/09
                  • 15569

                  #9
                  Addirittura!!!
                  Bambol utente of the decade

                  Comment

                  • follemente
                    Opinionista

                    • 22/12/09
                    • 11736

                    #10
                    Cedo carta d’identità cartacea italiana bilingue solo a persona fidata , scelta a discrezione di Bumble, unico intermediario ufficiale. Non ho tempo da perdere.

                    Comment

                    • bumble-bee
                      ...

                      • 10/12/09
                      • 15569

                      #11
                      Però.... mi piacerebbe esser ALTOATESINO!!!

                      Sarebbe come avere una doppia cittadinanza!!

                      La compro per me, quanto viene? Si accetta una permuta con una carta d'identità BORBONICA??


                      Hallo..... Ich bin von Bozen!! woher kommst du?
                      Bambol utente of the decade

                      Comment

                      • follemente
                        Opinionista

                        • 22/12/09
                        • 11736

                        #12
                        Sì, accetto la permuta, ma veloce, sono inseguita! Voglio vedere il mio nuovo documento...

                        Altrimenti 500 euro, come preferisci.

                        Ich komme aus Bozen. Ich habe es eilig.

                        Comment

                        • bumble-bee
                          ...

                          • 10/12/09
                          • 15569

                          #13
                          Vero... ich komme... non io sono!!! devo ripassare qualcosa... ho ancora il libri di quando andavo a lezione a Francoforte... ich habe hunger und durst!

                          Scusa, ma da chi sei inseguita?
                          Bambol utente of the decade

                          Comment

                          • follemente
                            Opinionista

                            • 22/12/09
                            • 11736

                            #14
                            Dai carabinieri, svelto!

                            Comment

                            • bumble-bee
                              ...

                              • 10/12/09
                              • 15569

                              #15
                              bobonica 2.jpg

                              Eccola!!!!

                              Perchè "la Madama" la cerca?
                              Bambol utente of the decade

                              Comment

                              Working...