Originariamente Scritto da Bauxite
Visualizza Messaggio

si,ingeneroso fare nomi..ma posso dire che;
nel mio lungo percorso su questo Forum ritengo tutti necessari ma nessuno indispensabile eccetto tre ,o meglio
,quattro colonne che tengono su il Pantheonse no (a mio modo di vedere) crollerebbe tutto.. e il Forum se ne starebbe sotto le macerie

quello che posso constatare ,a differenza di tredici anni fá , é la sparizione di bimbiminchia fini a se stessi
insomma il Forum si é evoluto/maturato e io penso con esso




Comment