Oggi il fidanzato viene a casa, insieme all'estetista.... cioè prima viene l'estetista... più tardi il fidanzato... è da prima delle "IDI" di Marzo che non si vedono.... e non so perché a me volevano
parcheggiarmi da mia madre... "Mangi da tua madre oggi?.... mi ha chiesto mia moglie... "No perché?" ... "ma di pomeriggio non ci vai?".... "no perché?.... "Niente...così!"
parcheggiarmi da mia madre... "Mangi da tua madre oggi?.... mi ha chiesto mia moglie... "No perché?" ... "ma di pomeriggio non ci vai?".... "no perché?.... "Niente...così!"



mai pensato di farci una serie su youtube..arrivereste presto a un milione di visualizazioni..
Comment