Definizione di congiunti

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bumble-bee
    ...

    • 10/12/09
    • 15569

    #16
    Oggi il fidanzato viene a casa, insieme all'estetista.... cioè prima viene l'estetista... più tardi il fidanzato... è da prima delle "IDI" di Marzo che non si vedono.... e non so perché a me volevano
    parcheggiarmi da mia madre... "Mangi da tua madre oggi?.... mi ha chiesto mia moglie... "No perché?" ... "ma di pomeriggio non ci vai?".... "no perché?.... "Niente...così!"
    Bambol utente of the decade

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70498

      #17
      Ci sarà un'esplosione di relazioni omosessuali in questo periodo
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • conogelato
        Candle in the wind

        • 17/07/06
        • 66039

        #18
        Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
        ahahah bellissima!!!
        Si, d'acchito fa ridere: Il guaio è che spesso le definizioni non sono lontane dalla Realtà....
        amate i vostri nemici

        Comment

        • efua
          Posh&Rebel
          • 07/12/11
          • 34903

          #19
          Eccolo pizzicato uno
          Eh a razzolare bene...
          C’e’ niente da fare, quello che interessa è tutto il pruriginoso intorno

          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

          -Where there’s will there’s a way-

          -Work hard have fun & be nice-


          Comment

          • conogelato
            Candle in the wind

            • 17/07/06
            • 66039

            #20
            Ahahahahahahahaha "lo spirito è pronto, ma la carne è debole...."
            amate i vostri nemici

            Comment

            • efua
              Posh&Rebel
              • 07/12/11
              • 34903

              #21
              A me sinceramente delle persone che stanno bene non può fare altro che piacere
              A te Cono che effetto fa?
              Con questa risatina che dice tutto sul tuo di spirito
              La carne è carne e beato chi se la sente.
              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

              -Where there’s will there’s a way-

              -Work hard have fun & be nice-


              Comment

              • conogelato
                Candle in the wind

                • 17/07/06
                • 66039

                #22
                Ma si Efua: Viviamo secondo la carne e chissenefrega di tutto il resto. Fra le altre cose, a me non sembra affatto che stia bene.

                “Ho commesso un grave errore, quindi mi dimetto dal comitato scientifico anti Covid 19 del governo. Sono costernato per aver messo in discussione le regole anti pandemia”, ha annunciato ieri sera Ferguson. In bilico anche il suo posto all’Imperial College. E a chiusura di questa soap opera un po’ Eros e un po’ Thanatos dell’era coronavirus, da settimane a Downing Street sospettano che sia stato proprio il prof. Ferguson a contagiare Johnson col coronavirus.
                amate i vostri nemici

                Comment

                • Misterikx
                  whatever..
                  • 24/03/05
                  • 15327

                  #23
                  Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
                  Venti volte al mese ?! Valgono anche i sogni ?


                  Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                  Oggi il fidanzato viene a casa, insieme all'estetista.... cioè prima viene l'estetista... più tardi il fidanzato... è da prima delle "IDI" di Marzo che non si vedono.... e non so perché a me volevano
                  parcheggiarmi da mia madre... "Mangi da tua madre oggi?.... mi ha chiesto mia moglie... "No perché?" ... "ma di pomeriggio non ci vai?".... "no perché?.... "Niente...così!"
                  sono troppo carini questi spaccati di vita reale.. mai pensato di farci una serie su youtube..arrivereste presto a un milione di visualizazioni..
                  " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                  Comment

                  • King Kong
                    رباني
                    • 05/07/17
                    • 2379

                    #24
                    Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                    Eccolo pizzicato uno
                    Eh a razzolare bene...
                    C’e’ niente da fare, quello che interessa è tutto il pruriginoso intorno

                    https://www.repubblica.it/esteri/202...ats-255783185/
                    Da una parte ha tutta la mia comprensione, dall’altra l’innominato senatore italiano fotografato di domenica pomeriggio a passeggio per il centro di Roma con la fidanzata dichiarava: “Andavamo a fare la spesa”.
                    E poi vuole i soldi dall’Europa senza i controlli, per dire...


                    Le foto del leader leghista Matteo Salvini a spasso per Roma con la fidanzata, Francesca Verdini, in tempo di coronavirus, non sono passate inosservate. «Oggi sulla stampa vediamo una foto...
                    Aut hic aut nullubi

                    Comment

                    • efua
                      Posh&Rebel
                      • 07/12/11
                      • 34903

                      #25
                      Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                      Ma si Efua: Viviamo secondo la carne e chissenefrega di tutto il resto. Fra le altre cose, a me non sembra affatto che stia bene.

                      “Ho commesso un grave errore, quindi mi dimetto dal comitato scientifico anti Covid 19 del governo. Sono costernato per aver messo in discussione le regole anti pandemia”, ha annunciato ieri sera Ferguson. In bilico anche il suo posto all’Imperial College. E a chiusura di questa soap opera un po’ Eros e un po’ Thanatos dell’era coronavirus, da settimane a Downing Street sospettano che sia stato proprio il prof. Ferguson a contagiare Johnson col coronavirus.
                      Cono il chissenefrega di tutto il resto, hai avuto la premura di aggiungercelo tu.
                      Io vedo che rispetto alla notizia, mi sono state fornite delle informazioni delle quali potevo fare pure a meno.
                      I dati anagrafici degli interessati, lui 51 (eh inizia a essere cinghialone), lei 13 anni di meno, con la foto è stata pure supportata la fantasia che è una bella milf, dato che ovviamente è stato poi pure aggiunto lo stato di famiglia.
                      Se è vero che è una figura chiave in questa situazione di disagio mondiale, dopo le scuse per aver violato in qualche modo le regole anti pandemia, io lo avrei tenuto al suo posto.
                      Mica lo si deve punire pure perché lo si immagina sul letto ad ansimare con la bella biondina?
                      Lui ha infettato BoJo? Il biondino stringeva mani a chiunque quando in Italia stavamo già con le mani in fronte
                      E per concludere anche la colpa dell'untore se la doveva beccare e che cavolo!!
                      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                      -Where there’s will there’s a way-

                      -Work hard have fun & be nice-


                      Comment

                      • conogelato
                        Candle in the wind

                        • 17/07/06
                        • 66039

                        #26
                        Se vuoi lo tolgo, il chissenefrega: Ma si, viviamo tutti secondo la carne. Anche quando, disgraziatamente, rivestiamo un ruolo di responsabilità pubblica. Anche quando, mannaggia, per i nostri comportamenti mettiamo a rischio la Vita di migliaia di altre Persone.
                        Va meglio scritta così?
                        amate i vostri nemici

                        Comment

                        • Bauxite
                          Cosmo-Agonica

                          • 25/12/09
                          • 36341

                          #27
                          La notte dei congiunti viventi.

                          Comment

                          • efua
                            Posh&Rebel
                            • 07/12/11
                            • 34903

                            #28
                            Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                            Se vuoi lo tolgo, il chissenefrega: Ma si, viviamo tutti secondo la carne. Anche quando, disgraziatamente, rivestiamo un ruolo di responsabilità pubblica. Anche quando, mannaggia, per i nostri comportamenti mettiamo a rischio la Vita di migliaia di altre Persone.
                            Va meglio scritta così?
                            Cono mica devi togliere il chissenefrega per far piacere a me eh
                            Volevo fare una battuta ma mi mordo la lingua
                            Nello specifico, per il suo comportamento ha messo a rischio migliaia di persone...
                            Cioè?
                            Con una si è visto eh!
                            Non sto dicendo di fare come gli pareva, sto dicendo che una volta scusatosi
                            Per me poteva ritornare tranquillamente al suo lavoro
                            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                            -Where there’s will there’s a way-

                            -Work hard have fun & be nice-


                            Comment

                            • conogelato
                              Candle in the wind

                              • 17/07/06
                              • 66039

                              #29
                              Solo una, ok: Menomale.
                              Te pensa però se tutti ci comportassimo così.....
                              Il virus trova forza e si diffonde attraverso i nostri corpi, Efua.
                              Poteva anche tornare al suo lavoro. Si. E' sul tranquillamente, che avrei qualche dubbio.
                              amate i vostri nemici

                              Comment

                              • efua
                                Posh&Rebel
                                • 07/12/11
                                • 34903

                                #30
                                Ah se tutti ci comportassimo come lui nel senso che incontrava l’amica?
                                Ho capito
                                Però vedi loro sono parecchio superbi e il mese -quasi- che hanno avuto di tempo, per prepararsi
                                Lo hanno sciupato pensando che a loro non succedesse di avere un’emergenza dentro casa
                                Adesso se stavano alla fase 2, potevano anche loro vedere i congiunti e un’amica lo è
                                Più di tante altre persone sicuramente!
                                Last edited by efua; 12-05-2020, 08:09.
                                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                                -Where there’s will there’s a way-

                                -Work hard have fun & be nice-


                                Comment

                                Working...