Comunicato de 'O masto 'e festa n°1
@efua; @ladyhawke
Signore, la tenuta vestmentaria ( 'o dresse code) alla quale si prega attenersi, sarà comunicata prossimamente, in tempo utile. No, tranquille: Cono non fa parte dello staff. Quindi, abiti monacali, burqa e affini non sono obbligatori.
'O masto 'e festa
Comunicato de 'O masto 'e festa n°1
@efua; @ladyhawke
Signore, la tenuta vestmentaria ( 'o dresse code) alla quale si prega attenersi, sarà comunicata prossimamente, in tempo utile. No, tranquille: Cono non fa parte dello staff. Quindi, abiti monacali, burqa e affini non sono obbligatori.
'O masto 'e festa
Be' casomai ci mettiamo la mascherina....quella di carnevale
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comunicato de 'o masto 'e festa n°2
Per dirla con le parole colte del committente, la festa vorrebbe essere un "processo evolutivo", come il "Ballo Excelsiuor" , ben noto ad axe. Quindi la tenuta vestimentara ( 'o dressecode, per gli inglisc) é cosigliato e gradito sia consona ai differenti "momenti" del processo. Esempio: caso mai ci fosse una danza tribale intorno ad un pentolone nel quale si faccia bollire con carotine, mazzetto, porri e citronella un giullare scelto a caso, ebbene le signore sarebbero "in" se vestite solo di gonnellino di banané ondeggianti ritmicamente ed assolutamente "out" se con crinoline a 5 strati.Si tratta solo di un esempio. LadyHawke é pregata di curare lo smalto degli artigli, i toni del rossetto per il becco e l'iridescenza del piumaggio (Shampoo all'avocado rosa canina per piume, con rilucente metallizzato sarebbe il prodotto più adatto)
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Comunicato de 'o masto 'e festa n°3
@Signor Bartender
la prego di verificare l'accessibilita al Bar via mare, dal porticciolo privato. Mi sembra che la stradina non sia molto usata ed abbia bisogno di un po' di manutenzione. Per quanto riguarda l'attracco, la prego di prendere contatto con Bumble (Parcheggiatore notorio di supertanker), affinché verifichi che tutto sia in ordine. Si, sono previsti "momenti marittimi", si. La prego di continuare a mantenere (malgrado le pressioni) il più stretto riserbo.
Comunicato de 'o masto 'e festa n°2
LadyHawke é pregata di curare lo smalto degli artigli, i toni del rossetto per il becco e l'iridescenza del piumaggio (Shampo all'avocado rosa canina per piume, con rilucente metallizzato sarebbe il prodotto più adatto)
Vedrò cosa potrò fare.... smalto e affilatura degli artigli da rapace
Oggi pomeriggio provvederò al piumaggio con colore e sistemata del taglio delle piume.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
La collaborazione é richiesta, come puo' ben vedere, a tutti i partecipanti di buona volontà.Salvo Lei, essendo la "festeggiata".Disposizione del committente RdC.
La ringrazio.
Mi firmo, con rispetto, 'o masto ' e festa
@ Spett. 'O masto 'e festa, estao con vivao dispiacerao que dovemao declinerau l'invitau. Il coronavirau é il colpevolau.
Semo desolatau todos. Mas, avemo una soluzionau por la fiesta. Un grandiosau grupao é disponibilau, con una hermosa et fantasticau solista.
Nom e indirizzau, esto in MP, por la privacy, il coronavirau e la concurenciau.
Statte buonau, mastoefestau
(Comprendau il portoguesau?)
firmau
Messaggio urgente di 'o masto e' festa n°1 @kanyu
E' richiesta, con impellente,pressante urgenza, la sua disponiniltà come consulente per i rinfreschi alcolici.
Prego confermare disponibilità
'o masto 'e festa
Messaggio urgente di 'o masto 'e festa n°2 @Bumble
E' richiesta, con impellente,pressante urgenza, la sua disponiniltà come Comandante di Nave Storica e come esperto in cannoli e cassate siciliane
Prego confermare disponibilità
'o masto 'e festa
Messaggio per posta normale di 'o masto 'e festa n°1 @cono
La ringraziamo per la cortese offerta di assicurare il catering (bevande e olive saclà comprese) a mezzo del suo rinomato ristorante nell'empolese , ma abbiamo già provveduto. La ringraziamo comunque per il cortese pensiero.
'o masto 'e festa
Comment