"EXCELSIOR" di fine estate

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • restodelcarlino
    giullare

    • 13/05/19
    • 12617

    #16
    Messaggio urgente di 'o masto e' festa n°3
    @axe
    E' richiesta, con impellente,pressante urgenza, la sua disponiniltà come Consuente storico, etnografico, sociologico ed economico del, come dice il committente, "Processo evolutivo" dell'organizzazione.
    Prego confermare disponibilità
    'o masto 'e festa

    Messaggio urgente di 'o masto 'e festa n°4
    @Turbociclo
    E' richiesta, con impellente,pressante urgenza, la sua disponiniltà come "Poeta Ufficiale" dell'avvenimento.
    Prego confermare disponibilità
    'o masto 'e festa
    ...vassapé...

    Comment

    • restodelcarlino
      giullare

      • 13/05/19
      • 12617

      #17
      Messaggio urgente di 'o masto 'e festa n°5
      @Escolzia
      Urgentissimo!
      Su richiesta del committente (estasiato, apparentemente....ed ancora con la bocca piena), puo' confermarci la disponibilitç di un imponente fornitura di crostate di more?
      'o masto 'e festa
      ...vassapé...

      Comment

      • Host eria
        Opinionista
        • 05/02/15
        • 432

        #18
        Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
        @ Spett. 'O masto 'e festa,
        estao con vivao dispiacerao que dovemao declinerau l'invitau. Il coronavirau é il colpevolau.
        Semo desolatau todos. Mas, avemo una soluzionau por la fiesta. Un grandiosau grupao é disponibilau, con una hermosa et fantasticau solista.
        Nom e indirizzau, esto in MP, por la privacy, il coronavirau e la concurenciau.
        Statte buonau, mastoefestau
        (Comprendau il portoguesau?)
        firmau


        Estação Primeira de Mangueira
        Rio de Janeiro

        Comment

        • efua
          Posh&Rebel
          • 07/12/11
          • 34903

          #19
          Non sapevo di essere la festeggiata
          Beh, di mia iniziativa mi occupo dei fiori, delle luci e delle stoffe
          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

          -Where there’s will there’s a way-

          -Work hard have fun & be nice-


          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70493

            #20
            Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
            Messaggio urgente di 'o masto e' festa n°1
            Messaggio per posta normale di 'o masto 'e festa n°1
            @cono
            La ringraziamo per la cortese offerta di assicurare il catering (bevande e olive saclà comprese) a mezzo del suo rinomato ristorante nell'empolese , ma abbiamo già provveduto. La ringraziamo comunque per il cortese pensiero.
            'o masto 'e festa
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • restodelcarlino
              giullare

              • 13/05/19
              • 12617

              #21
              Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
              Non sapevo di essere la festeggiata
              Beh, di mia iniziativa mi occupo dei fiori, delle luci e delle stoffe
              La ringrazo molto, signora Efua:il committente, pero', é stato formale.Lei si preoccupi solo ed esclusivamente del ritorno qui in Italia. A proposito, in che città vorrebbe arrivare, in modo da organizzare il transfert? Mi sembra che la manifestazione sia un obbligo preso dal committente nei suoi confronti...Si, basta leggere attentamente...
              'o masto 'e festa
              ...vassapé...

              Comment

              • restodelcarlino
                giullare

                • 13/05/19
                • 12617

                #22
                Messaggio urgente di 'o masto e' festa n°6
                @Dark
                Sono necessarie autorizzazioni particolari da richiedere in alto loco? Norme speciali da rispettare?
                Con osservanza

                'o masto 'e festa
                ...vassapé...

                Comment

                • efua
                  Posh&Rebel
                  • 07/12/11
                  • 34903

                  #23
                  Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                  La ringrazo molto, signora Efua:il committente, pero', é stato formale.Lei si preoccupi solo ed esclusivamente del ritorno qui in Italia. A proposito, in che città vorrebbe arrivare, in modo da organizzare il transfert? Mi sembra che la manifestazione sia un obbligo preso dal committente nei suoi confronti...Si, basta leggere attentamente...
                  'o masto 'e festa
                  Pur leggendo attentamente
                  Non ho capito
                  Prima di tutto il committente chi sarebbe?
                  Sta festa dove si fa?
                  E soprattutto chi mi viene a prendere?
                  Ci ha rinunciato pure il Gaspare di Bumble
                  -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                  -Where there’s will there’s a way-

                  -Work hard have fun & be nice-


                  Comment

                  • Kanyu
                    *

                    • 10/05/19
                    • 23129

                    #24
                    Da Kanyu del Lago, Vae-Roma - Enotria, all'Autokrator RdC, Bysantium - Belgium
                    Salve!!!
                    Dichiaro la mia totate e indefessa disponibilità all'espletamento dell'incarico di cui all'oggetto della missiva inviatami in data odierna.
                    Con sommo piacere e gratitudine adempirò ad ogni incombenza parrà a Voi necessaria per addivenire e contribuire al perfetto risultato della celebrazione annunciata in epigrafe.
                    Porgendo i più sentiti ringraziamenti e i miei più accorati e doverosi saluti, rimango in attesa di un Vostro cortese cenno di ricevuta con gradita comunicazione della data dell'evento (visto che dalla "Svanvera" lasciata al bar dalle Baccanti ancor nulla si evince...)
                    Sempre a Vostra totale disposizione.
                    Kanyu del Lago

                    Segue sigillo in ceralacca con stemma della casata e firma del cancelliere di corte (f.to illeggibile)

                    Prego il misso dominico attualmente incaricato di consegnare la presente al Summo "Masto 'e festa" per quanto di competenza.

                    (grazie)
                    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                    Comment

                    • restodelcarlino
                      giullare

                      • 13/05/19
                      • 12617

                      #25
                      Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                      Pur leggendo attentamente
                      Non ho capito
                      Prima di tutto il committente chi sarebbe?
                      Sta festa dove si fa?
                      E soprattutto chi mi viene a prendere?
                      Ci ha rinunciato pure il Gaspare di Bumble
                      Il committente mi prega di risponderle con un sorrisone


                      'o masto 'e festa
                      ...vassapé...

                      Comment

                      • efua
                        Posh&Rebel
                        • 07/12/11
                        • 34903

                        #26
                        Kanyu del lago
                        Ho le lacrime agli occhi, giuro
                        Sparatemi perché così non reggo
                        Praticamente mi stai rendendo scema, mi fai ridere troppo!!
                        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                        -Where there’s will there’s a way-

                        -Work hard have fun & be nice-


                        Comment

                        • dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70493

                          #27
                          Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                          Messaggio urgente di 'o masto e' festa n°6
                          @Dark
                          Sono necessarie autorizzazioni particolari da richiedere in alto loco? Norme speciali da rispettare?
                          Con osservanza

                          'o masto 'e festa
                          Nessuna autorizzazione da richiedere, ma è d'obbligo rifornire la suprema moderatrice Dark di un'abbondante dose di alcolici
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                          Comment

                          • restodelcarlino
                            giullare

                            • 13/05/19
                            • 12617

                            #28
                            @Kanyu del Lago
                            Il Suo messaggio é un raggio di sole che squarcia una tetra caligine. Esprimo a nome del committente (RdC, come tutti meno una, sanno) la doverosa smisurata gratitudine.
                            La prego di suggerire quale potrebbe essere la carta degli aperitivi, dei vini e dei liquori che giudicherebbe opportuna ed adeguata ad una serata di fine estate.
                            La data esatta (dipendente dalle risposte che attendiamo) sarà comunicata al più presto. E' imminente.

                            'o masto 'e festa
                            ...vassapé...

                            Comment

                            • efua
                              Posh&Rebel
                              • 07/12/11
                              • 34903

                              #29
                              Siccome la festa è in mio onore e devo esserci io
                              La mia partenza, nel giro delle 24 ore, dipende dai tempi entro i quali riusciranno a districarsi tra il puttanaio che ha commissionato la Cazzolina
                              Aggiungete pure lei tra gli invitati
                              Che vorrei parlarci
                              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                              -Where there’s will there’s a way-

                              -Work hard have fun & be nice-


                              Comment

                              • restodelcarlino
                                giullare

                                • 13/05/19
                                • 12617

                                #30
                                Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                                Nessuna autorizzazione da richiedere, ma è d'obbligo rifornire la suprema moderatrice Dark di un'abbondante dose di alcolici
                                Il committente mi prega riferire che non si tratta di obbligo, ma di piacere

                                'o masto 'e festa
                                ...vassapé...

                                Comment

                                Working...