Amuleti... 🍀🧲

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21446

    #1

    Amuleti... 🍀🧲

    ...e dopo il post sull'abbigliamento portafortuna ancorché l'input della nostra Regina d'autunno non poteva mancare le uno apposito 🤗
    ... ordunque ne avete? Ci credete? 😁
    ...io ho un anello, tarocco cinese da un paio di Euro ma che sembra una vera fede nuziale, e che ho usato in occasione di certi forumritrovi nei quali, diciamo desideravo apparire alla pari di altri partecipanti 😇
    ...e buona serata belli, dai che domani è venerdì 😝
    👋
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌
  • ReginaD'Autunno
    Sovrana di Bellezza

    • 01/05/19
    • 12128

    #2
    Il mio preferito di "amuleto" se così di può dire, è il coniglio da borsa di peluche color corallo che ho impreziosito con una passamaneria nera con disegni dorati di rose e in più una bella applicazione! L'ho chiamato Corallino...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

    Comment

    • Astrid
      Opinionista
      • 13/03/18
      • 839

      #3
      A me tempo fa hanno regalato un anello.
      Non so come si postano le immagini (imparerò).
      L'ho messo come avatar.
      Comunque quello sarebbe, secondo chi me l'ha regalato (alcuni colleghi), una sorta di amuleto, per loro quando lo indosso io.
      Non sono molto normali in effetti.
      Ma infondo la normalità esiste davvero? XDD

      Comment

      • LadyHawke
        Osservatrice

        • 29/04/19
        • 9374

        #4
        Gufetto-charm, regalato da mia figlia in occasione del mio compleanno caduto durante la quarantena famigliare, poco prima del lockdown.
        Mi ha portato fortuna, non mi sono ammalata o per lo meno asintomatica.

        gufetto.jpg
        La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
        Confucio

        Comment

        • Kanyu
          *

          • 10/05/19
          • 23129

          #5
          Amuleto regalatomi da un'amica strega che vive a Stresa. Praticamente una piccola pietra con inciso un simbolo runico raffigurante la fortuna.
          La porto sempre in tasca.
          IMG_20201006_124953.jpg
          "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

          Comment

          • Kanyu
            *

            • 10/05/19
            • 23129

            #6
            Le foto che posto qua sotto sono di un mio altro amuleto, un anello in argento raffigurante la testa di un leone.
            Mi fu dato da un mercante berbero a Marrakech in cambio di due paia di jeans.
            Quel giorno mi disse che ogni volta mi fossi sentito debole per qualche motivo, attaccato da qualcuno o dalla cattiva sorte, se lo avessi indossato mi avrebbe trasmesso un forte coraggio, il coraggio di un leone.
            IMG_20201209_074422.jpg
            Last edited by Kanyu; 10-12-2020, 18:28.
            "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

            Comment

            • Kanyu
              *

              • 10/05/19
              • 23129

              #7
              IMG_20201209_055224.jpg
              "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

              Comment

              • Kanyu
                *

                • 10/05/19
                • 23129

                #8
                IMG_20201209_074315.jpg
                non so se davvero sia "magico" come mi disse quel commerciante, un ex tuareg, ma se lo indosso in determinati frangenti mi sento comunque meglio...

                ah... gli occhi sono due piccolissimi zaffiri
                "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                Comment

                • LadyHawke
                  Osservatrice

                  • 29/04/19
                  • 9374

                  #9
                  Bello.
                  La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                  Confucio

                  Comment

                  • Contessa
                    Banned
                    • 09/12/20
                    • 14

                    #10
                    Questi cocci inutili non servono a niente, servono solo medicine e vaccini.

                    Comment

                    • efua
                      Posh&Rebel
                      • 07/12/11
                      • 34903

                      #11
                      Sei conosciuta, procedi a modo
                      Ognuno decide di credere in quello che crede più opportuno
                      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                      -Where there’s will there’s a way-

                      -Work hard have fun & be nice-


                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21446

                        #12
                        Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                        [ATTACH=CONFIG]31068[/ATTACH]
                        non so se davvero sia "magico" come mi disse quel commerciante, un ex tuareg, ma se lo indosso in determinati frangenti mi sento comunque meglio...

                        ah... gli occhi sono due piccolissimi zaffiri
                        Molto bello, a volte la forza interiore ci arriva da fonti inimmaginabili...
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21446

                          #13
                          Originariamente Scritto da Contessa Visualizza Messaggio
                          Questi cocci inutili non servono a niente, servono solo medicine e vaccini.
                          Favoloso, le industrie farmaceutiche ti ringraziano...
                          ...ehm, non sarà che........
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • Doppio
                            Superstite
                            • 04/08/10
                            • 4917

                            #14
                            Temo che nessun amuleto potrà proteggerla dal permaban
                            Non avete ancora visto niente

                            Moderatore droghe

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21446

                              #15
                              Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
                              Temo che nessun amuleto potrà proteggerla dal permaban
                              Ovvio, ci vorrà invece qualche farmaco...

                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              Working...