Cerimonia "DISCUTOSCAR 2021"

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bauxite
    Cosmo-Agonica

    • 25/12/09
    • 36341

    #16
    Non credo sarà così che andrà, ma intanto la mando.

    Comment

    • follemente
      Opinionista

      • 22/12/09
      • 11736

      #17
      Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
      La cerimonia si terrà nella sala delle feste del bar, quindi in atmosfera priva di virus (sembra che i vapori della bevanda "faro" gli siano letali). Nessun protocollo sanitario, quindi (salvo avviso contrario dei mod).
      Dal punto di vista fashion, mascherina: libertà totale, si é detto
      Distanziamento sociale: con "coppie indissolubili"?
      I Signori e le Signore partecipanti sono invitate ad astenersi dalle manifestazionio orgiastiche (galeotta " la pizzica") del "Ballo Excelsior di fine estate". La serata non é prevista danzante.
      'o masto 'e festa
      Neanche un po' di musica, nemmeno come sottofondo?

      Grazie per i chiarimenti, vedrò di trovare un abito adeguato all'importante evento.

      Comment

      • Kanyu
        *

        • 10/05/19
        • 23129

        #18
        E la colonna sonora?
        No dico, ogni evento che si rispetti ha un minimo di colonna sonora, o no?!? Poi come fa a ricordarselo uno se non lo ricollega a qualche brano musicale?
        Io propongo questo pezzo dei Proclaimers all'apertura, tipo quando entra la gente...
        poi magari per il prosieguo ci pensa qualcun altro... tutto a discrezione del masto 'e festa ovviamente

        "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21448

          #19
          Sigh sigh, ed io che speravo in una festa danzante anni 80...


          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • efua
            Posh&Rebel
            • 07/12/11
            • 34903

            #20
            La coppia indissolubile



            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

            -Where there’s will there’s a way-

            -Work hard have fun & be nice-


            Comment

            • conogelato
              Candle in the wind

              • 17/07/06
              • 66040

              #21
              Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
              Non credo sarà così che andrà, ma intanto la mando.
              Ottima idea Baux! Farà compagnia alla nostra capretta.
              amate i vostri nemici

              Comment

              • restodelcarlino
                giullare

                • 13/05/19
                • 12628

                #22
                Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                Ottima idea Baux! Farà compagnia alla nostra capretta.
                Se la capretta va sotto la panca, la Direzione non risponde delle conseguenze nefaste eventuali
                l'avvocato
                ...vassapé...

                Comment

                • restodelcarlino
                  giullare

                  • 13/05/19
                  • 12628

                  #23
                  @ale;@kanyu
                  I suggerimenti e le proposte sono immensamente graditi e saranno presi in debito conto. Gli aspetti finanziari dei compensi etc saranno regolati in separata sede.
                  Ringraziando ossequiosamente
                  'o masto 'e festa
                  ...vassapé...

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21448

                    #24
                    Ma grazie 'o Rdc...
                    ...qualora la mia proposta venga accettata bisognerà esortare i partecipanti a procurarsi l'outfit adeguato, come da video descrittivo sopra allegato...
                    ...per quanto mi riguarda, sarò lietissimo di aiutare le fanciulle nella vestizione

                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • restodelcarlino
                      giullare

                      • 13/05/19
                      • 12628

                      #25
                      Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                      ...per quanto mi riguarda, sarò lietissimo di aiutare le fanciulle nella vestizione
                      Malauguratamente la struttura non prevede spogliatoi per il pubblico, quindi il gentile servizio deve essere prestato a domicilio delle interessate.La prego prendere contatti diretti. La ringrazio ancora per l'interesse e la collaborazione
                      'o masto 'e festa
                      ...vassapé...

                      Comment

                      • dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70498

                        #26
                        Buongiorno, ovviamente non mancherò (sempre che il mio iperattivo nuovo capo mi lasci tempo per respirare). Per l'outfit non c'è problema, tanto vesto sempre in nero, che è un passe-partout.
                        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                        Comment

                        • efua
                          Posh&Rebel
                          • 07/12/11
                          • 34903

                          #27
                          L’iperattivo capo e respirare
                          Hai da dirci qualcosa che dovremmo sapere in questo 2021?

                          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                          -Where there’s will there’s a way-

                          -Work hard have fun & be nice-


                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21448

                            #28
                            Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                            Malauguratamente la struttura non prevede spogliatoi per il pubblico, quindi il gentile servizio deve essere prestato a domicilio delle interessate.La prego prendere contatti diretti. La ringrazio ancora per l'interesse e la collaborazione
                            'o masto 'e festa
                            Lo farò senz'altro, tanto ho ancora sufficienti riflessi per schivare eventuali tacchi a spillo che qualche permalosa nonché ingrata fanciulla potrebbe tirarmi contro a fronte della mia mugnifica offerta d'aiuto...
                            ...confesso però che non ho mai avuto la tutina blu maschile presente nei video (e mai l'avrò,) però tengo sempre da conto l'outfit completo e lo spirito di ginton che, da 10 anni or sono ad oggi hanno sempre riscosso un discreto successo tra le fanciulle dai terzi anta in su
                            ...ok ok, restando in attesa di ulteriori varie ed eventuali Ale porge distinti saluti, lucida preventivamente le mezzepunte e va a farsi il pisolino pomeridiano
                            Last edited by Ale; 03-01-2021, 14:26.
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70498

                              #29
                              Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                              L’iperattivo capo e respirare
                              Hai da dirci qualcosa che dovremmo sapere in questo 2021?

                              Naaa, sul mio capo assolutamente nulla, se non che ci fa lavorare troppo e non ci si sta dietro!
                              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                              Comment

                              • Bauxite
                                Cosmo-Agonica

                                • 25/12/09
                                • 36341

                                #30
                                Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                                Ottima idea Baux! Farà compagnia alla nostra capretta.
                                Guarda cono, se non la smetti di mettere Amore tra esseri viventi che, di norma, non si cagano di striscio, GIURO SOLENNEMENTE che mando un lama!

                                Comment

                                Working...