Spesso la violenza non è quella fisica.
Una mia amica è appena uscita da un matrimonio capestro, e dopo un anno che si sono lasciati e finalmente è arrivata la separazione, lui ancora cerca di controllarle la vita, di manipolarla. Ma lei ha finalmente imparato ad alzare testa e a non permetterglielo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
01 : Nahui (a cavallo sulla scopa)
02 : Pazza di acerra (mia cugina, seduta ad ammirare i gattini)
03 : LadyHawke (in ginocchio tra cappellini e frutta)
04 : Efua (seduta mentre confeziona un pacco)
05 : Darklady (mentre si spoglia per fare un bagno dove è proibito)
06 : Follemente (seminuda e seduta tra i cuscini)
07 : Elscozia (anche lei seminuda coperta da un velo con su scritto : To my good friend)
08 : Vega (vestita da infermiera o assistente alchimista sexy)
09 : Regina d'Autunno (mentre si aiuta con una gamba per versare un bidoncino d'acqua)
10 : Bauxite (seduta su un sofà in lingerie)
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment