No scusate maaa, del coniglio è anche la mia penultima ex, ed almeno nel suo caso non ci azzecca per niente...
...con me invece si, tant'è vero che è il soprannome che mi danno i ragazzi quando mi vedono allenarmi all'aperto sugli attrezzi ginnici [od alberi in mancanza d'altro ]
No vabbè, io mi sono letta il Gallo ma non ci prende proprio.
Molto più azzeccato lo scorpione, direi.
Per me è l'esatto opposto. Dell'ariete ho davvero poco (un 40% forse) mentre della lepre, e ne sono parecchio stupita, rispecchio alcune caratteristiche che a saperlo prima... mannaggia.
No scusate maaa, del coniglio è anche la mia penultima ex, ed almeno nel suo caso non ci azzecca per niente...
...con me invece si, tant'è vero che è il soprannome che mi danno i ragazzi quando mi vedono allenarmi all'aperto sugli attrezzi ginnici [od alberi in mancanza d'altro ]
Si vede che a qualcuno prende ed altri no.
Può anche dipendere dall'elemento. Da acqua a legno o a metallo, per esempio, cambia parecchio. Se ho capito bene.
Comment