L'anno del bue (o del bufalo, se preferite)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • King Kong
    رباني
    • 05/07/17
    • 2381

    #16
    Serpente, ma non ho idea...
    Aut hic aut nullubi

    Comment

    • Bauxite
      Cosmo-Agonica

      • 25/12/09
      • 36341

      #17
      Guarda, non è un bel vivere

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21458

        #18
        No scusate maaa, del coniglio è anche la mia penultima ex, ed almeno nel suo caso non ci azzecca per niente...
        ...con me invece si, tant'è vero che è il soprannome che mi danno i ragazzi quando mi vedono allenarmi all'aperto sugli attrezzi ginnici [od alberi in mancanza d'altro ]
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70502

          #19
          No vabbè, io mi sono letta il Gallo ma non ci prende proprio.
          Molto più azzeccato lo scorpione, direi.
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

          Comment

          • Astrid
            Opinionista
            • 13/03/18
            • 839

            #20
            Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
            No vabbè, io mi sono letta il Gallo ma non ci prende proprio.
            Molto più azzeccato lo scorpione, direi.
            Per me è l'esatto opposto. Dell'ariete ho davvero poco (un 40% forse) mentre della lepre, e ne sono parecchio stupita, rispecchio alcune caratteristiche che a saperlo prima... mannaggia.

            Comment

            • Astrid
              Opinionista
              • 13/03/18
              • 839

              #21
              Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
              No scusate maaa, del coniglio è anche la mia penultima ex, ed almeno nel suo caso non ci azzecca per niente...
              ...con me invece si, tant'è vero che è il soprannome che mi danno i ragazzi quando mi vedono allenarmi all'aperto sugli attrezzi ginnici [od alberi in mancanza d'altro ]
              Si vede che a qualcuno prende ed altri no.
              Può anche dipendere dall'elemento. Da acqua a legno o a metallo, per esempio, cambia parecchio. Se ho capito bene.

              Comment

              • arecata
                • 03/04/13
                • 5519

                #22
                bufala.jpg
                Pánta rhêi hōs potamós

                arecata è il 2° nick-name di Blasel

                Comment

                • Astrid
                  Opinionista
                  • 13/03/18
                  • 839

                  #23
                  Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
                  [ATTACH=CONFIG]31323[/ATTACH]
                  Arecata sei geniale! L'anno del bue rovesciato è davvero un escamotage brillante per dimostrare l'eccezionalità della regola. XDDD

                  Comment

                  Working...