E se?... L'angolo delle ipotesi erotiche

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bumble-bee
    ...

    • 10/12/09
    • 15569

    #1

    E se?... L'angolo delle ipotesi erotiche

    Eros nella storia : in epoca romana, il sesso era dimostrazione di potere. I matrimoni si contraevano per motivi politici o per procreare. Il romano medio, non si curava di soddisfare la propria moglie, faceva i propri comodi, riservando l'aspetto ludico del sesso a prostitute, amanti e concubine, sperimentando anche nuove e fantasiose posizioni. Con queste premesse, preoccuparsi dell'orgasmo di lei, in modo esclusivo, era fuori discussione. Mai e poi mai un romano avrebbe praticato per esempio il connilingus, a costo di rimetterci l'onore.

    Cosa è accaduto quindi, da allora, che cosa ha cambiato le cose, tanto che oggi, trovare una "patata" allo stato brado e cioè, ricolmo di ciuffi arrotolati in delicati boccoli d'oro o d'ebano che sia, è considerato un qualcosa di antiestetico, anti igienico e anti funzionale, un obbrobio d'altri tempi, insomma? E come sarebbe il mondo oggi, senza la patata liscia... ma piuttosto, gassata... per non dire "leterelle"??

    A voi la parola!

    Bambol utente of the decade
  • Pazza_di_Acerra
    люблю беспокоиться
    • 09/12/09
    • 28840

    #2
    Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Mai e poi mai un romano avrebbe praticato per esempio il connilingus, a costo di rimetterci l'onore.

    Bumble, ti vedo poco ferrato in materia. Ti conviene leggere Marziale.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

    Comment

    • bumble-bee
      ...

      • 10/12/09
      • 15569

      #3
      Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
      Bumble, ti vedo poco ferrato in materia. Ti conviene leggere Marziale.
      Cugina, non stare a smontarmi il thread adesso, su, che poi, per te è facile, visto il tuo ambiente di lavoro!!!
      Bambol utente of the decade

      Comment

      • Vega
        Opinionista

        • 04/05/05
        • 17965

        #4
        Pensa se non avessero inventato il bidet, a che punto saremmo!
        Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

        Comment

        • bumble-bee
          ...

          • 10/12/09
          • 15569

          #5
          Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
          Pensa se non avessero inventato il bidet, a che punto saremmo!
          Saremmo come gli inglesi ed i francesi di oggi.
          Bambol utente of the decade

          Comment

          • Vega
            Opinionista

            • 04/05/05
            • 17965

            #6
            Tarzanello forever!
            Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

            Comment

            • Doppio
              Superstite
              • 04/08/10
              • 4917

              #7
              Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
              Cosa è accaduto quindi, da allora, che cosa ha cambiato le cose, tanto che oggi, trovare una "patata" allo stato brado e cioè, ricolmo di ciuffi arrotolati in delicati boccoli d'oro o d'ebano che sia, è considerato un qualcosa di antiestetico, anti igienico e anti funzionale, un obbrobio d'altri tempi, insomma? E come sarebbe il mondo oggi, senza la patata liscia... ma piuttosto, gassata... per non dire "leterelle"??
              Boh, credo sia solo un fatto di moda che viene spacciato per una norma igienica, sarà anche vero che senza peli la patata sia più pulita, ma pure se la lavi. Un po' come la mania per la circoncisione degli americani, neanche fosse gente che vive nelle terre desolate senza un accesso all'acqua.
              Non avete ancora visto niente

              Moderatore droghe

              Comment

              • efua
                Posh&Rebel
                • 07/12/11
                • 34903

                #8
                La patata deve essere tenuta come una se la sente
                Il bidet è essenziale, nude look o nature
                Sono tutte belle e tutte buone
                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                -Where there’s will there’s a way-

                -Work hard have fun & be nice-


                Comment

                • follemente
                  Opinionista

                  • 22/12/09
                  • 11731

                  #9
                  Anch'io avevo letto erOtiche le ipotesi eretiche di RdC.

                  Comment

                  • Kanyu
                    *

                    • 10/05/19
                    • 23129

                    #10
                    Eh, ma le patate hanno un sapore... ma un sapore
                    Avete presente quella vecchia leggenda indiana che diceva ... se una tigre assaggia la carne umana poi mangerà per sempre solo quella... ?
                    beh, uguale, e chi la smette più???
                    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                    Comment

                    • Doppio
                      Superstite
                      • 04/08/10
                      • 4917

                      #11
                      Mentre i panda optarono per i big bamboo
                      Non avete ancora visto niente

                      Moderatore droghe

                      Comment

                      • efua
                        Posh&Rebel
                        • 07/12/11
                        • 34903

                        #12
                        Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                        Eh, ma le patate hanno un sapore... ma un sapore
                        Avete presente quella vecchia leggenda indiana che diceva ... se una tigre assaggia la carne umana poi mangerà per sempre solo quella... ?
                        beh, uguale, e chi la smette più???
                        Bracconiere
                        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                        -Where there’s will there’s a way-

                        -Work hard have fun & be nice-


                        Comment

                        • Bauxite
                          Cosmo-Agonica

                          • 25/12/09
                          • 36341

                          #13
                          Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
                          Boh, credo sia solo un fatto di moda che viene spacciato per una norma igienica, sarà anche vero che senza peli la patata sia più pulita, ma pure se la lavi. Un po' come la mania per la circoncisione degli americani, neanche fosse gente che vive nelle terre desolate senza un accesso all'acqua.
                          Il pelo protegge
                          Non si è più pulite se si è depilate, ma solo se ci si lava.

                          Comment

                          • dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70497

                            #14
                            Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                            Il pelo protegge
                            Non si è più pulite se si è depilate, ma solo se ci si lava.
                            Qualcuno doveva dirlo.
                            Così come sarebbe opportuno ricordare che la depilazione totale è tutt'altro che igienica, in quanto il pelo ha funzione protettiva.
                            Ciò detto, credo che ognuna debba scegliere di di tenersela come meglio le pare.
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                            Comment

                            • bumble-bee
                              ...

                              • 10/12/09
                              • 15569

                              #15
                              tenersela... per quale motivo? Bisogna darla... che tanto poi, ve la restituiscono.
                              Bambol utente of the decade

                              Comment

                              Working...