Ma sono l'unico_a che... 🤔

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70498

    #16
    Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ma eravate da premiare!
    Invece di mettervi agli angoli delle strade a vendere limonata come in certi film americani
    Scommetto che se le avreste vendute per per dare il ricavato in beneficienza alla parrocchia, il parroco avrebbe chiuso un occhio.
    Evasori fiscali in erba, in pratica
    Si comunque il parroco era una palla al piede, a suo tempo
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temeritĂ  [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • restodelcarlino
      giullare

      • 13/05/19
      • 12628

      #17

      Penso di essere l'unico che leggendo la "Retorica" di quel palloso di Stagira, chiarisse i punti oscuri facendo ricorso al testo greco a fronte pagina.


      ed anche l'unico sbruffone, bauscia, gasato e sfrontatamente bugiardo.


      ...vassapé...

      Comment

      • efua
        Posh&Rebel
        • 07/12/11
        • 34903

        #18
        Credo di essere l’unica genia ad essersi fratturata per due volte, lo stesso braccio e nello stesso punto
        So precisa
        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

        -Where there’s will there’s a way-

        -Work hard have fun & be nice-


        Comment

        • restodelcarlino
          giullare

          • 13/05/19
          • 12628

          #19

          Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
          Credo di essere l’unica genia ad essersi fratturata per due volte, lo stesso braccio e nello stesso punto
          So precisa
          Per le serie "La sfiga non perde un colpo" e "Proverbi celebri"
          Non c'Ă© due senza tre




          ...vassapé...

          Comment

          • efua
            Posh&Rebel
            • 07/12/11
            • 34903

            #20
            Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio



            Per le serie "La sfiga non perde un colpo" e "Proverbi celebri"
            Non c'Ă© due senza tre





            Non c’e’ piu’ nessun pericolo
            E’ finito pure il periodo delle seghe



            Non per me eh
            Ma generosamente donate
            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

            -Where there’s will there’s a way-

            -Work hard have fun & be nice-


            Comment

            • Bauxite
              Cosmo-Agonica

              • 25/12/09
              • 36341

              #21
              Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

              Penso di essere l'unico che leggendo la "Retorica" di quel palloso di Stagira, chiarisse i punti oscuri facendo ricorso al testo greco a fronte pagina.


              ed anche l'unico sbruffone, bauscia, gasato e sfrontatamente bugiardo.


              Mai dato un esame di Storia della Filosofia, con monografia de La Repubblica e La Poetica inZieme?

              Comunque non sono l'unica, sicuramente, ad averlo fatto.

              Comment

              • Bauxite
                Cosmo-Agonica

                • 25/12/09
                • 36341

                #22
                Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

                Penso di essere l'unico che leggendo la "Retorica" di quel palloso di Stagira, chiarisse i punti oscuri facendo ricorso al testo greco a fronte pagina.


                ed anche l'unico sbruffone, bauscia, gasato e sfrontatamente bugiardo.


                Lo sai che questo tuo puntiglionismo, quasi pointillisme alla Seurat, potrebbe inondarti di frotte di ammiratrici?

                Comment

                • restodelcarlino
                  giullare

                  • 13/05/19
                  • 12628

                  #23
                  Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                  Lo sai che questo tuo puntiglionismo, quasi pointillisme alla Seurat, potrebbe inondarti di frotte di ammiratrici?
                  ...vassapé...

                  Comment

                  • follemente
                    Opinionista

                    • 22/12/09
                    • 11736

                    #24
                    Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                    Obiezione vostro onore, qualche ferrata l'ha fatta anche il sottoscritto seppure in gioventĂą [le Rose d'inverno quassĂą e la Croda Rossa laggiĂą lontano... ]
                    ...se poi hai praticato a livelli di sesto grado.....allora mi ritiro

                    Forse non ho compreso bene: hai fatto anche vie di arrampicata o solo ferrate?

                    No, il sesto è davvero troppo per le mie forze

                    Comment

                    • follemente
                      Opinionista

                      • 22/12/09
                      • 11736

                      #25
                      Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

                      Penso di essere l'unico che leggendo la "Retorica" di quel palloso di Stagira, chiarisse i punti oscuri facendo ricorso al testo greco a fronte pagina.


                      ed anche l'unico sbruffone, bauscia, gasato e sfrontatamente bugiardo.


                      Sei (eri) un topo di biblioteca?

                      Comment

                      • Bauxite
                        Cosmo-Agonica

                        • 25/12/09
                        • 36341

                        #26
                        Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                        Ti ci vedo a fare salti di gioia, mortali

                        Comment

                        • restodelcarlino
                          giullare

                          • 13/05/19
                          • 12628

                          #27
                          Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                          Sei (eri) un topo di biblioteca?
                          ...un Seu-rat....


                          ...lo so....
                          ...vassapé...

                          Comment

                          • follemente
                            Opinionista

                            • 22/12/09
                            • 11736

                            #28
                            Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                            ...un Seu-rat....


                            ...lo so....

                            Comment

                            • follemente
                              Opinionista

                              • 22/12/09
                              • 11736

                              #29
                              Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                              Forse sono l'unica che a 7-8 anni ha iniziato la sua prima attività imprenditoriale, realizzando, insieme ad un'amica francese, delle statuine di argilla (scavata da un buco nel cortile di casa) e andando poi a venderle in giro per il quartiere, finché il parroco non ci ha beccate e cazziate per benino, dicendo che era illegale
                              Piccole teppiste crescono
                              Da piccolina, avrò avuto otto anni, con un'amica raccogliemmo delle pietre luccicanti e ci mettemmo a venderle, ma in giardino, invitando i passanti a comprarle. Ne vendemmo due, ai nostri vicini.

                              Comment

                              • restodelcarlino
                                giullare

                                • 13/05/19
                                • 12628

                                #30
                                Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                                Ti ci vedo a fare salti di gioia, mortali
                                Eh, si..."Spes, ultima dea"
                                si.jpg

                                fine OT, no?
                                ...vassapé...

                                Comment

                                Working...