Ma sono l'unico_a che... 🤔

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bauxite
    Cosmo-Agonica

    • 25/12/09
    • 36341

    #31
    Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Eh, si..."Spes, ultima dea"
    [ATTACH=CONFIG]34360[/ATTACH]

    fine OT, no?
    Non ho alcun controllo sui tuoi (H)ot OT, per fortuna

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21449

      #32
      Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
      Forse non ho compreso bene: hai fatto anche vie di arrampicata o solo ferrate?

      No, il sesto è davvero troppo per le mie forze
      Anche qualche facile non attrezzata...
      ...per intenderci, quelle che partono dal belvedere della Napoleonica e vanno verso la vedetta Italia, con un amico pazzerello come me amante del brivido e degli asparagi, il tutto senza una particolare, ehm, esperienza
      ...si parla cmq.di 38 anni fa, oggi non lo rifarei mai
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • follemente
        Opinionista

        • 22/12/09
        • 11736

        #33
        Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
        Anche qualche facile non attrezzata...
        ...per intenderci, quelle che partono dal belvedere della Napoleonica e vanno verso la vedetta Italia, con un amico pazzerello come me amante del brivido e degli asparagi, il tutto senza una particolare, ehm, esperienza
        ...si parla cmq.di 38 anni fa, oggi non lo rifarei mai


        L' importante è avere un compagno affidabile... per la sicura, per l'eventuale volo (sperimentato anche questo), per la corda doppia e così via...

        Se fossi in forma, io lo rifarei domani: vuoi mettere l'ebbrezza dell'altezza, del dirupo, la concentrazione sulle prese, la consapevolezza dei tuoi movimenti... un mondo a parte, dove perdi la cognizione del tempo.

        Mi ricorderò sempre che alla mia prima uscita mi ero portata i vestiti in macchina per un appuntamento più tardo in città. Ed i miei compagni mi dissero: qui non ci sono orari, non sai quando torni... ed infatti persi l'appuntamento.

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21449

          #34
          Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio


          L' importante è avere un compagno affidabile... per la sicura, per l'eventuale volo (sperimentato anche questo), per la corda doppia e così via...

          Se fossi in forma, io lo rifarei domani: vuoi mettere l'ebbrezza dell'altezza, del dirupo, la concentrazione sulle prese, la consapevolezza dei tuoi movimenti... un mondo a parte, dove perdi la cognizione del tempo.

          Mi ricorderò sempre che alla mia prima uscita mi ero portata i vestiti in macchina per un appuntamento più tardo in città. Ed i miei compagni mi dissero: qui non ci sono orari, non sai quando torni... ed infatti persi l'appuntamento.
          Niente di tutto ciò, eravamo uno più scapestrato dell'altro, d'altronde avevamo 17 anni nemmeno compiuti e si era in pieni anni 80...
          ...vabbè, come per i giochi ferroviari di Ladyhawke Deo gratia che è andata bene, anche se noi eravamo già più grandicelli
          ...cmq.con corde e moschettoni ho fatto anche un pò di attività seria con tutti i crismi, però in grotta
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Kanyu
            *

            • 10/05/19
            • 23130

            #35
            Credo di essere l'unico di questo forum ad aver salvato, durante un campo scout e all' età di 8 anni, una povera pecora caduta accidentalmente e incastrata tra i massi di un torrente, dimenticata da cani, pastore e da tutto il resto del gregge.
            Con il rover la portammo direttamente al ricovero estivo del gregge sulla parte alta della montagna.
            "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

            Comment

            • Pazza_di_Acerra
              люблю беспокоиться
              • 09/12/09
              • 28840

              #36
              Mi sa che sono l'unica qua dentro ad aver fatto l'amore dentro un cimitero.
              semel in anno licet insanire, cotidie melius

              Comment

              • restodelcarlino
                giullare

                • 13/05/19
                • 12628

                #37
                Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
                Mi sa che sono l'unica qua dentro ad aver fatto l'amore dentro un cimitero.

                con un/a "residente"?
                ...vassapé...

                Comment

                • Bauxite
                  Cosmo-Agonica

                  • 25/12/09
                  • 36341

                  #38
                  Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
                  Mi sa che sono l'unica qua dentro ad aver fatto l'amore dentro un cimitero.
                  Narcisista

                  Comment

                  • Pazza_di_Acerra
                    люблю беспокоиться
                    • 09/12/09
                    • 28840

                    #39
                    Originariamente Scritto da bauxite Visualizza Messaggio
                    narcisista
                    semel in anno licet insanire, cotidie melius

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21449

                      #40
                      Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

                      con un/a "residente"?
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • bumble-bee
                        ...

                        • 10/12/09
                        • 15569

                        #41
                        Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
                        Mi sa che sono l'unica qua dentro ad aver fatto l'amore dentro un cimitero.
                        Mizzica cugina.... complimenti, io mi sono fermato a dentro una cabina da spiaggia!!
                        Estate 1999, Spiaggia di Taormina... uscimmo caldi come cornetti appena sfornati!!

                        E dimmi dimmi, quale lapide avete fatto resuscitare??
                        Bambol utente of the decade

                        Comment

                        Working...