@dark,@efua,@vega
...siete proprio la generazione perduta, triste, affranta, de-idealizzata... ecceterà ecceterà...oggetto dei sermoni e sentenze del "Maestro-Giudice"...
cosa aggiungere?
Penitenziàgite...Penitenziàgite
L'uomo saggio è pieno di forza, e l'uomo che ha conoscenza accresce la sua potenza.
Perché con saggi consigli potrai fare la tua guerra, e nel gran numero di consiglieri c'è vittoria.
Invidio chi crede nel Signore, invidio la certezza che permea il loro modo di pensare. Invidio la sicurezza nella fede del "dopo".
Io non credo... in effetti non ho mai creduto.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Mi è appena caduto il badge in cesso [non nel buco per fortuna... ]
...secondo voi potrebbe essere il presagio di qualcosa?
Durante uno degli ultimi giorno di lavoro(sta cosa non l ho MAI detta a nessuno)a me una volta sono cadute nel buco parecchie carte da 50 euro e da 20 ero di fretta (mi aspettavano per una cena)ero sola in negozio ed era ora quasi orario di chiusura e per non lasciare la maggior parte dell incasso incustodito sono andata in bagno solo che mi ero dimenticata che li avevo messi nei ieans per fortuna che non ho tirato l acqua...Li ho un po risciaquati sotto il rubinetto tamponati con la carta cucina (2 rotoli)e infine hi dovuto asciugarli con il phon e fatto il versamento così invece di uscire un po prima ho ritardato non vi dico le parolacce che ho tirato......mi raccomando non ditelo a nessuno.
Durante uno degli ultimi giorno di lavoro(sta cosa non l ho MAI detta a nessuno)a me una volta sono cadute nel buco parecchie carte da 50 euro e da 20 ero di fretta (mi aspettavano per una cena)ero sola in negozio ed era ora quasi orario di chiusura e per non lasciare la maggior parte dell incasso incustodito sono andata in bagno solo che mi ero dimenticata che li avevo messi nei ieans per fortuna che non ho tirato l acqua...Li ho un po risciaquati sotto il rubinetto tamponati con la carta cucina (2 rotoli)e infine hi dovuto asciugarli con il phon e fatto il versamento così invece di uscire un po prima ho ritardato non vi dico le parolacce che ho tirato......mi raccomando non ditelo a nessuno.
Questo si che è riciclaggio di denaro sporco...
...quand'ero piccolo mammà mi faceva sempre lavare le mani dopo aver toccato i soldi, ora capisco perché
...tranqui che non lo diremo a nessuno, che tanto a me una volta giù per il condotto è caduto il cordless dei vecchi
...un giorno (forse) vi racconterò che avventura di merd@ (in tutti i sensi) mi è accaduta poi
Buongiorno e buon sabato belli, un saluto per voi dalla fontanella dei ciclisti...
...oggi proviamo un ciclotour un pò più lungo con costume da bagno appresso, vedremo cosa ne uscirà
Comment