Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • efua
    Posh&Rebel
    • 07/12/11
    • 34903

    #2266
    L’ho raggiunta via WhatsApp e le ho detto delle lacrime di coccodrillo!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-


    Comment

    • restodelcarlino
      giullare

      • 13/05/19
      • 12628

      #2267
      @dark,@efua,@vega
      ...siete proprio la generazione perduta, triste, affranta, de-idealizzata... ecceterà ecceterà...oggetto dei sermoni e sentenze del "Maestro-Giudice"...
      cosa aggiungere?
      Penitenziàgite...Penitenziàgite



      ...vassapé...

      Comment

      • efua
        Posh&Rebel
        • 07/12/11
        • 34903

        #2268
        Video unavailable
        Hai salva la vita
        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

        -Where there’s will there’s a way-

        -Work hard have fun & be nice-


        Comment

        • Vega
          Opinionista

          • 04/05/05
          • 17965

          #2269
          D'altronde, auspicando l'avvento del "Grande Meteorite", non posso che essere triste, affranta, disillusa, de-idealizzata!
          Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

          Comment

          • restodelcarlino
            giullare

            • 13/05/19
            • 12628

            #2270
            Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
            Video unavailable
            Basta cliccare, e si vede su youtube: ecco, in ogni caso, il link

            ...vassapé...

            Comment

            • efua
              Posh&Rebel
              • 07/12/11
              • 34903

              #2271
              Ma nello specifico
              Quello pensi sia Cono?
              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

              -Where there’s will there’s a way-

              -Work hard have fun & be nice-


              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21451

                #2272
                Mi è appena caduto il badge in cesso [non nel buco per fortuna... ]
                ...secondo voi potrebbe essere il presagio di qualcosa?
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Kanyu
                  *

                  • 10/05/19
                  • 23130

                  #2273
                  Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                  Mi è appena caduto il badge in cesso [non nel buco per fortuna... ]
                  ...secondo voi potrebbe essere il presagio di qualcosa?
                  Probabilmente è ora di mandare tutto a "cag**e"
                  "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                  Comment

                  • restodelcarlino
                    giullare

                    • 13/05/19
                    • 12628

                    #2274
                    Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                    Ma nello specifico
                    Quello pensi sia Cono?

                    vassapé
                    ...vassapé...

                    Comment

                    • Kanyu
                      *

                      • 10/05/19
                      • 23130

                      #2275
                      L'uomo saggio è pieno di forza, e l'uomo che ha conoscenza accresce la sua potenza.
                      Perché con saggi consigli potrai fare la tua guerra, e nel gran numero di consiglieri c'è vittoria.

                      Invidio chi crede nel Signore, invidio la certezza che permea il loro modo di pensare. Invidio la sicurezza nella fede del "dopo".
                      Io non credo... in effetti non ho mai creduto.
                      "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                      Comment

                      • Vega
                        Opinionista

                        • 04/05/05
                        • 17965

                        #2276
                        È sicuro che ci sia davvero tutta questa certezza?
                        Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                        Comment

                        • Nonny
                          Opinionista
                          • 30/04/24
                          • 385

                          #2277
                          Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                          Mi è appena caduto il badge in cesso [non nel buco per fortuna... ]
                          ...secondo voi potrebbe essere il presagio di qualcosa?
                          Durante uno degli ultimi giorno di lavoro(sta cosa non l ho MAI detta a nessuno)a me una volta sono cadute nel buco parecchie carte da 50 euro e da 20 ero di fretta (mi aspettavano per una cena)ero sola in negozio ed era ora quasi orario di chiusura e per non lasciare la maggior parte dell incasso incustodito sono andata in bagno solo che mi ero dimenticata che li avevo messi nei ieans per fortuna che non ho tirato l acqua...Li ho un po risciaquati sotto il rubinetto tamponati con la carta cucina (2 rotoli)e infine hi dovuto asciugarli con il phon e fatto il versamento così invece di uscire un po prima ho ritardato non vi dico le parolacce che ho tirato......mi raccomando non ditelo a nessuno.

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21451

                            #2278
                            Originariamente Scritto da Nonny Visualizza Messaggio
                            Durante uno degli ultimi giorno di lavoro(sta cosa non l ho MAI detta a nessuno)a me una volta sono cadute nel buco parecchie carte da 50 euro e da 20 ero di fretta (mi aspettavano per una cena)ero sola in negozio ed era ora quasi orario di chiusura e per non lasciare la maggior parte dell incasso incustodito sono andata in bagno solo che mi ero dimenticata che li avevo messi nei ieans per fortuna che non ho tirato l acqua...Li ho un po risciaquati sotto il rubinetto tamponati con la carta cucina (2 rotoli)e infine hi dovuto asciugarli con il phon e fatto il versamento così invece di uscire un po prima ho ritardato non vi dico le parolacce che ho tirato......mi raccomando non ditelo a nessuno.
                            Questo si che è riciclaggio di denaro sporco...
                            ...quand'ero piccolo mammà mi faceva sempre lavare le mani dopo aver toccato i soldi, ora capisco perché
                            ...tranqui che non lo diremo a nessuno, che tanto a me una volta giù per il condotto è caduto il cordless dei vecchi
                            ...un giorno (forse) vi racconterò che avventura di merd@ (in tutti i sensi) mi è accaduta poi
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21451

                              #2279
                              Buongiorno e buon sabato belli, un saluto per voi dalla fontanella dei ciclisti...
                              ...oggi proviamo un ciclotour un pò più lungo con costume da bagno appresso, vedremo cosa ne uscirà


                              IMG_20240511_083412.jpg
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21451

                                #2280
                                Monfalcone centro in un'ora e mezza scarsa, man mano che le distanze aumentano si vedono i risultati del cambio mezzo...


                                IMG_20240511_093050.jpg
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...