Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21452

    #2866
    Oh buonasera Esco...
    ...raccontaci qualcosa di bello dai, che ne abbiamo bisogno
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • Escolzia
      Opinionista

      • 10/08/16
      • 7548

      #2867
      Finalmente una bella giornata, i miei fiori ne hanno giovato: giallo, arancione, rosso, bianco e rosa, insomma una sfilata di colori. Mi mettono di buon umore ed allegria, domani se riesco faccio un po' di foto e le carico

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21452

        #2868
        Si dai, aspettiamo le tue foto che io in fatto di piante sarà meglio che mi ritiri...
        ...la kalanchoe della mia principessa ormai è quasi del tutto sfiorita, e sto anno i pomodori arrancano forte [chissà se mai li assaggerò ,] potrei proporvi solo una foresta di basilico e la solita giungla di papiro
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21452

          #2869
          Buongiorno e buon martedì belli, spero tutto bene almeno con voi...
          ...stanotte mi sono svegliato due volte con i bruciori di stomaco, niente di grave ma mi hanno rovinato il sonno
          ...forse ieri nel mio buffet preferito ho esagerato un pò, che anche alla fine l'oste mi ha offerto il bicchiere della staffa
          ...vabbè vorrà dire che farò un pò di ramadan che male non fa
          ...spero solo di reggere almeno tre caffè nell'arco della giornata, altrimenti non credo che arriverò a sera senza stramazzare al suolo
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • conogelato
            Candle in the wind

            • 17/07/06
            • 66040

            #2870
            D'altronde non sei più un ragazzino...
            amate i vostri nemici

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70498

              #2871
              Buongiorno forum. Anche se buongiornouncazzo sarebbe più adeguato.
              Mi sento una barca a vela in balìa della tempesta, in questo periodo.
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • efua
                Posh&Rebel
                • 07/12/11
                • 34903

                #2872
                Buongiorno!
                Non dare troppi dettagli Dark
                Che poi Cono trova il modo di consolarti!
                C’è da avere nu cuorn bell gruoss appriess
                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                -Where there’s will there’s a way-

                -Work hard have fun & be nice-


                Comment

                • restodelcarlino
                  giullare

                  • 13/05/19
                  • 12628

                  #2873
                  Ho avuto l'occasione di vedere all'opera la "Giustizia Divina", e quindi ne do atto a cono.
                  Ieri sera...di passaggio su F1, finale di Austria-Francia. Plateale, scandalosa simulazione di Mbappé che finge di aver ricevuto un colpo al viso tale da renderlo moribondo...risuscitato nel seguito del gioco...si sfascia il muso sulla spalla di un difensore: rottura del setto nasale. Vero.
                  Se non é la "Provvidenza", questa...
                  Sempre a proposito di calcio...leggevo della preoccupazione dell' OTAN, di come aiutare l'Ucraina, che non ha soldati a sufficienza, mandando truppe...come suggerisce anche Macron...
                  Il sottofondo sonoro era il coro di diecine di migliaia di ukraini che incitavano la loro squadra contro la Rumania.
                  Ognuno difende la sua Nazione come meglio gli aggrada.
                  ...vassapé...

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21452

                    #2874
                    Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                    D'altronde non sei più un ragazzino...
                    Grazie per avermelo ricordato...
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21452

                      #2875
                      Cmq.con tre caffè ed un micropisolo appena tornato a casa mi sono ripigliato a sufficienza per concludere la giornata...
                      ...e quassù fa un caldo mostruoso, oggi niente mare perché devo andare dai vecchi, domani se resta così ci vado ma probabilmente col mezzo a motore se no mi viene una sincope
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • ReginaD'Autunno
                        Sovrana di Bellezza

                        • 01/05/19
                        • 12130

                        #2876
                        Oggi è stata una giornata infernale spero di riprendermi domani...
                        Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                        La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                        Comment

                        • axeUgene
                          Opinionista

                          • 17/04/10
                          • 24593

                          #2877
                          Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                          Ho avuto l'occasione di vedere all'opera la "Giustizia Divina", e quindi ne do atto a cono.
                          Ieri sera...di passaggio su F1, finale di Austria-Francia. Plateale, scandalosa simulazione di Mbappé che finge di aver ricevuto un colpo al viso tale da renderlo moribondo...risuscitato nel seguito del gioco...si sfascia il muso sulla spalla di un difensore: rottura del setto nasale. Vero.
                          Se non é la "Provvidenza", questa...
                          Sempre a proposito di calcio...leggevo della preoccupazione dell' OTAN, di come aiutare l'Ucraina, che non ha soldati a sufficienza, mandando truppe...come suggerisce anche Macron...
                          Il sottofondo sonoro era il coro di diecine di migliaia di ukraini che incitavano la loro squadra contro la Rumania.
                          Ognuno difende la sua Nazione come meglio gli aggrada.
                          mah... la nazione...
                          forse tu stai meglio lì di come staresti a Verona; io faccio poco testo, perché sono misto; tifo Italia, ma francesi, tedeschi e olandesi non li sento "stranieri", anche se non sono sempre simpatici, come non lo sono i "nostri";
                          gli europei istruiti, che parlano diverse lingue e viaggiano, di che nazione sono ?
                          c'è del lardo in Garfagnana

                          Comment

                          • efua
                            Posh&Rebel
                            • 07/12/11
                            • 34903

                            #2878
                            Di dove sono nati!
                            Le origini non le senti tanto, fino a che non te ne sei andato altrove
                            Vedi che il mondo, gira che ti rigira, piu’ o meno quello e’
                            M*#%^ per M£&8@ ti tieni la tua
                            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                            -Where there’s will there’s a way-

                            -Work hard have fun & be nice-


                            Comment

                            • axeUgene
                              Opinionista

                              • 17/04/10
                              • 24593

                              #2879
                              Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                              Di dove sono nati!
                              Le origini non le senti tanto, fino a che non te ne sei andato altrove
                              Vedi che il mondo, gira che ti rigira, piu’ o meno quello e’
                              M*#%^ per M£&8@ ti tieni la tua
                              ma tu vai a Pisa, non "dove sei nata", e sono posti piuttosto diversi, parecchio più diversi tra loro di quanto siano, che so, dove sta rdc e la Piccardia, coi suoi ch'tis, per i parigini simpatici buzzurri, o quelli di Lille, sempre quel nord de-industrializzato e depresso; un liparota che sta a Milano resta nella sua Nazione ? boh... forse si, perché a Milano ci so' uasi più siciliani che in Sicilia
                              c'è del lardo in Garfagnana

                              Comment

                              • efua
                                Posh&Rebel
                                • 07/12/11
                                • 34903

                                #2880
                                Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                                ma tu vai a Pisa, non "dove sei nata", e sono posti piuttosto diversi, parecchio più diversi tra loro di quanto siano, che so, dove sta rdc e la Piccardia, coi suoi ch'tis, per i parigini simpatici buzzurri, o quelli di Lille, sempre quel nord de-industrializzato e depresso; un liparota che sta a Milano resta nella sua Nazione ? boh... forse si, perché a Milano ci so' uasi più siciliani che in Sicilia
                                Intendevo i confini nazionali
                                Per quanto ho sempre detto che l’Italia non e’ tutta assolutamente uguale
                                Io mi “identifico” in quel territorio, la mia patria
                                E sono un’europeista convinta, che darei fuoco al Regno Unito prima di tutto per la Brexit
                                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                                -Where there’s will there’s a way-

                                -Work hard have fun & be nice-


                                Comment

                                Working...