Sottofondo di arpa color rapa.
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
Un saluto a tutti, stasera sono così di ottimo umore che spero che anche voi lo siate!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Boh discreto dai, ho passato di peggio...Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza MessaggioUn saluto a tutti, stasera sono così di ottimo umore che spero che anche voi lo siate!

...un saluto anche a te 'o Regina!
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Questo look ricorda vagamente Suzanne di, la notte dei demoni...Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioPoco fa…


Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Salvataggio tipo "almeno non mi mangio la scrivania".Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
salvataggio tipo...... "dalla padella nella brace"?
Oppure, tipo una vita conescamente morigerata (senza alcool etc etc etc)...per un'eternità di noia infinita con anime pie e sottofondo di arpa?

Mettere me e le parole "morigerata" e "senza alcol" nella stessa frase è praticamente una bestemmia
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioMettere me e le parole "morigerata" e "senza alcol" nella stessa frase è praticamente una bestemmia

"Ossimoro"...vassapé...

Comment
-
No no, bestemmia proprioOriginariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
"Ossimoro"
Buongiorno forum! Oggi sole e gelo.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Se penso che oggi dovrò fare la bellezza di 4 riunioni, mi viene il vomito. Sarà una luuunga giornata.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Sono qui in un mare di noia e non so come uscirne...Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Io no, ovviamente tifavo per Asterix!Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggiosto guardando una serie tv "Barbari" e mi è venuta una curiosità, ma, per chi abita da Roma in giù (o è di quelle parti), quando guardate o guardavate Asterix, tifate o tifavate per i romani?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Prova a trovare nuovi hobby!Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza MessaggioSono qui in un mare di noia e non so come uscirne...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
In questo momento vorrei tanto qualche goccia di quel mare...Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza MessaggioSono qui in un mare di noia e non so come uscirne...
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment

Comment