Compleanno di SuperBossa: manifestatevi qui
Collapse
X
-
Ahahahah chiedo venia ragazza. Io cerco di dimenticare che invecchio, quindi se uno non se lo ricorda tanto meglioOriginariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioMa questa donna è singolare
Le mando un saluto whatsapp e non mi dice che oggi è il suo compleanno
Io non le porto proprio niente!

Non mi azzarderei mai! Anzi, ben venga l'oblio dei miei 43 anniOriginariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

Probabilmente, dati i lunghi e numerosi anni di Amicizia, si illudeva che, anche se non ci fossi stata sveglia la notte nell'attesa, te ne saresti ricordata.
E con la Classe che ne é dote precipua, non te lo ha fatto notare, nella speranza che, nel frattempo, te ne ricordassi
....e viene addirittura rimproverata e punita di non-dono...
Comportamento conesco, direi.

Contagio conesco?
vassapé.
Vaccinati
firmato
Saccentino Puntigliosetti
Sei ancora vivo per raccontarlo, ti è andata bene.Originariamente Scritto da machoinox Visualizza MessaggioAuguri, di circostanza. Anche da parte di tisanabollente (occupata a lavarmi le mutande, rammendarmi i calzini, prepararmi un succulento pranzo).
Ah, ho anche un regalo che si confà alla "donna ideale" (a Natale, tisana lo ha apprezzato molto). No, non mi ringrazi: dovere.
[ATTACH=CONFIG]36564[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]36565[/ATTACH]
Noi scoprioni siamo focosi. Nel senso che tendiamo a dare fuoco a chi ci rompe!Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioUUUUh, ho due amiche rosse e pasionarie di ottobre: sarà un caso ? Non credo !
Tanti auguri !!!!
Grazie cara!
Mmm, interessante Vega, direi il miglior regaloOriginariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioAuguri!!
Lascio scegliere il regalo, versione classica o moderna, tennologggica
:
[ATTACH=CONFIG]36566[/ATTACH]
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Grazie a tutti quanti per gli auguri!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Faccio un super ordine su Amazon?Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioVegaaaaa
Comprane qualcuno in più!!

Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
Almeno un coltello per tagliarla dai...Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioBuon compleanno,
spero vivamente che sulla torta ci siano candeline e non coltelli!
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Occhio che arriva Cono...Originariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioFaccio un super ordine su Amazon?


Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ancora grazie a tutti.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment

Comment