Shopping... 🤩🎁

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21446

    #16
    Nuovo acquisto per buon auspico della stagione balneare 2025...

    IMG_20250503_180508.jpg

    ...andrà a sostituire il costume a righe ormai fucsia che diventerà quello di riserva, mentre l'altro dello stesso colore dovrò lanciarlo giacché troppo liso anche per riserva
    ...cmq.prima lo posterò nel thread apposito in moda
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70498

      #17
      Io mi sono presa queste!

      WhatsApp Image 2025-05-04 at 14.34.24.jpg
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21446

        #18
        Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
        Io mi sono presa queste!

        [ATTACH=CONFIG]37293[/ATTACH]
        Particolari direi, in stile punk da abbinare a calze a rete strappate...
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70498

          #19
          Si, sono molto nel mio stile. Ma non le abbino a calze a rete strappate
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21446

            #20
            Fatto il folle acquisto, ed ora mi sto preparando per configurarlo mediante il wifi del bar qua dove di solito prendo l'ape con la mia amica ex ballerina...

            IMG_20250530_173819.jpg

            ...ha 8 volte più memoria di questo (256 giga vs.32) e l'ho pagato addirittura un pò di meno, speriamo bene
            ...me l'ha consigliato vivamente un mio amico che se ne intende, ed il commesso mi ha detto che dovrebbe durare 5 anni prima di incugnarsi con gli aggiornamenti [mi ha spiegato che sono questi ultimi che si accumulano a fare collassare la memoria interna e non i files ]
            ...vabbè ora comincio, magari lo farò in più volte, cmq.vi aggiornerò
            Last edited by Ale; 30-05-2025, 16:53.
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70498

              #21
              Ultimo acquisto, la maglietta nera a rete

              WhatsApp Image 2025-06-01 at 16.12.24.jpeg
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21446

                #22
                Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                Ultimo acquisto, la maglietta nera a rete

                [ATTACH=CONFIG]37384[/ATTACH]
                Molto interessante, posso vedere un pò più da vicino?

                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70498

                  #23
                  Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                  Molto interessante, posso vedere un pò più da vicino?

                  Se vuoi ti mando il link del sito su cui l'ho comprata
                  “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                  Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21446

                    #24
                    Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                    Se vuoi ti mando il link del sito su cui l'ho comprata

                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21446

                      #25
                      Prima mi sono fatto il regalo, questa bandana bianca che credo metterò spesso per le uscite ciclari...



                      IMG_20250626_121942.jpg
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21446

                        #26
                        Ieri [dopo circa un mese] è arrivato il pacco che avevo ordinato, l'ultimo giacché da quest'anno hanno messo un sovraprezzo per "contributo doganale" per i pacchi sotto i 150 euro, ci fosse un posto dove non vanno a rubare...
                        ...vabbè vedremo di aggirare in qualche modo sto balzello, ad esempio si parlava con degli amici di consorziarci e fare in seguito ordini collettivi per cercare di arrivare alla cifra magica, o quantomeno dividere le spese suppletive
                        ...intanto vediamo il contenuto, in alto la pompa a batteria ricaricabile con accessori per bicicletta ma anche per altro
                        ...sotto, un paio di guanti termici, uno smart tag, un'antenna di ricambio per la ricetrasmittente ed un faretto di scorta, molto più semplice dell'altro ma dovrebbe avere tanta più autonomia, alla fine ho preferito fare così che prendere il powerbank
                        ...a parte con un altro pacco (non so perché hanno diviso l'ordine) mi arriverà un rivelatore di radiofrequenza tascabile ed una felpa con cappuccio


                        IMG_20260102_192402.jpg
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • LadyHawke
                          Osservatrice

                          • 29/04/19
                          • 9376

                          #27
                          Ieri [dopo circa un mese] è arrivato il pacco che avevo ordinato, l'ultimo giacché da quest'anno hanno messo un sovraprezzo per "contributo doganale" per i pacchi sotto i 150 euro,
                          Fammi indovinare.... è arrivato dalla Cina?
                          La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                          Confucio

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21446

                            #28
                            Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                            Fammi indovinare.... è arrivato dalla Cina?
                            Siii e con molta calma, per farlo arrivare credo si siano ispirati ai viaggi di Marco Polo...
                            ...vabbè per quei prezzi vale la pena avere pazienza
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • LadyHawke
                              Osservatrice

                              • 29/04/19
                              • 9376

                              #29
                              Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                              Siii e con molta calma, per farlo arrivare credo si siano ispirati ai viaggi di Marco Polo...
                              ...vabbè per quei prezzi vale la pena avere pazienza
                              Non usano Amazon?

                              Tre settimane dalla Cina ci sta, anche le mie cover del nuovo smartphone cinese ci hanno impiegato tanto, la maggior parte del tempo hanno viaggiato in Cina, una volta atterrate in Italia sono arrivate in una settimana, almeno dal tracciamento seguito da figlia.
                              Sì ci vuol pazienza.
                              La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                              Confucio

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21446

                                #30
                                Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                                Non usano Amazon?

                                Tre settimane dalla Cina ci sta, anche le mie cover del nuovo smartphone cinese ci hanno impiegato tanto, la maggior parte del tempo hanno viaggiato in Cina, una volta atterrate in Italia sono arrivate in una settimana, almeno dal tracciamento seguito da figlia.
                                Sì ci vuol pazienza.
                                Eh sì con temu è così, ali express invece è più rapido ma gli articoli almeno quelli che mi interessano costano un pò di più...
                                ...vabbè ora sono a posto per un bel pò, più avanti come dicevo vedremo di organizzarci in gruppo
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...