dark lady, perchè...è la mia darky 
leggo i suoi post e sorrido. leggo i suoi pm e mi solleva ogni peso.
è un concentrato di vitalità, emozioni, spensieratezza..

leggo i suoi post e sorrido. leggo i suoi pm e mi solleva ogni peso.
è un concentrato di vitalità, emozioni, spensieratezza..


lascio i miei OT maleodoranti in giro......

Comment