Oggi, in particolar modo, Hamlet perchè con un suo pm mi ha fatta ridere.
Erin perchè mi sta aiutando col forum in maniera egregia, devo dirlo.
Neve_che_vola perchè è sempre la mia nevuzza.
Erin perchè mi sta aiutando col forum in maniera egregia, devo dirlo.
Neve_che_vola perchè è sempre la mia nevuzza.


Comment