AhaH
L'utente preferito del giorno..
Collapse
X
-
Personalmente concordavo con la citazione che avevi in firma fino a poco fa.Originariamente Scritto da KyraNon mi si addice?
E eremita rubacuori non mi piace quanto mi piace quello vecchio.
Altrimenti come posso fare
???
Originariamente Scritto da LaZiasei secciona,tettona e te la meni un fottio.
Post troppo lunghi da leggere?
Chiama BignamInga!
AutolavaggInga
In arrivo
Comment
-
Su, non andiamo troppo OT, ragassuoli!!!
Oggi voto Inga e Cigno, perché hanno fatto il mio stesso punteggio al test su "scopri in quale percentuale sei gay".
Cigno, siamo uguali anche qui... inizio ad avere serie crisi di identità...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
No infatti io li voglio alti biondi con gli occhi azzurri e pieni di soldi.Originariamente Scritto da Mototopospero non abbiate anche lo stesso pessimo gusto a scegliervi gli uomini
.................
Come? Ah, dici che è per quello che sono single?!?!
Originariamente Scritto da LaZiasei secciona,tettona e te la meni un fottio.
Post troppo lunghi da leggere?
Chiama BignamInga!
AutolavaggInga
In arrivo
Comment
-
Va bene nomino Inga... ora tiralo su.I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
Non c'Originariamente Scritto da Mototopospero non abbiate anche lo stesso pessimo gusto a scegliervi gli uomini
.................
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Tutti i rispettosi delle idee degli altri, tutti i rispettosi della vita degli altri, tutti quelli che dicono grazie e l'ho dicono con il cuore non con le parole, tutti quelli che leggono in silenzio ed in silenzio rispondono, tutti coloro che stanno diventando sempre più amici augurandomi che un giorno possa abbracciarli invece di abbracciare questo freddo monitor.
Comment
-
[QUOTE=Hamlet][B][COLOR="Purple"]Tutti i rispettosi delle idee degli altri, tutti i rispettosi della vita degli altri, tutti quelli che dicono grazie e l'ho dicono con il cuore non con le parole, tutti quelli che leggono in silenzio ed in silenzio rispondono, tutti coloro che stanno diventando sempre pi
Comment
-
Ma... qui dotore?!?!Originariamente Scritto da KyraVa bene nomino Inga... ora tiralo su.
Originariamente Scritto da LaZiasei secciona,tettona e te la meni un fottio.
Post troppo lunghi da leggere?
Chiama BignamInga!
AutolavaggInga
In arrivo
Comment

Comment