il mio utente preferito oggi
L'utente preferito del giorno..
Collapse
X
-
Cavolo.... sto diventando buono, oppure ho vinto alla lotteria e ancora non lo so
Nomino DonaFlor perche' e' sempre divertente parlare con lei.
Nomino erfolgreich perche' l'ho convinta
Nomino Ross. che e' partita, e le auguro un buon periodo al mare, anche se lavora.
Nomino Hamlet, per un suo semplice grazieI'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
Voto il moderatore dimissionario Mototopo. E pure Metallarosfigato, che in fondo in fondo è un bravo guaglione. Ricordati di portarmi una fornitura per un mese di tonno Nostromo quando vieni a Milano per il concerto.Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
cazzo non me ne fai passare una liscia...Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
Il mio pacioccone!Originariamente Scritto da MatthiasFuneralblues, che ha aperto un bel topic davvero...

Io oggi, così di primo acchito, voto lanie perchè continua ad interessarsi a quella pappardella di thread facendo pure domande sensate.
mat perchè sembra essere uno dei pochi ad aver capito realmente il senso dell'altra metà dell'amore.
Il Topo perchè mi manca!
Comment


e che ho fatto per meritare ci
Comment