Capito male, se c'
L'utente preferito del giorno..
Collapse
X
-
Comment
-
Grazie.Originariamente Scritto da SilenzioIo voto tutti quelli che non sono d'accordo con me e con cui discuto spesso in forum.
Loro non lo sanno ma mi insegnano un sacco di cose.
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Matthias
"I want it all...and I want it now!"
Su su, mi basta anche la tua nomination, considerando che non proninciavi il mio nome qua dentro da un numero incalcolabile di giorni...cosa per la quale sono abbastanza irritato...
scemo....
Comment

Comment