Bon, è il mio turno.
Oggi ne ho diversi, ed esco anche dai soliti nick. Sole78: per aver aperto una discussione nella mia sezione, la conosco e proprio per questo l'ho gradito molto; Puck: perchè come ho già scritto lo trovo una new entry interessante, ed oggi mi ha fatto decisamente morire dal ridere; Xilinx: per la foto del cigno: anche lì mi sono rotolata! Hamlet: perchè è lui... Hristo, Nemo e Mat612000: 3 moderatori in un botto solo: ci incrociamo poco, ma li apprezzo molto.
E io un bel voto lo dò alla Kiaroz74 che sono riuscita a trascinare qui e vedo che partecipa molto. :Flower:
E pure io Puck perchè comunque mi ha dato modo di parlare del mio rapporto con la Fede che per me è molto importante...bella sfida
Comment