L'utente preferito del giorno..

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Account eliminato1

    #1291
    Grazie del suggerimento.
    Non sono superstizioso.
    Ma nel dubbio... già fatto.

    Comment

    • CignoNero
      Banned
      • 26/10/05
      • 5131

      #1292
      [QUOTE=CignoNero]Ora capisco quel "il perch

      Comment

      • marzietta

        #1293
        Originariamente Scritto da CignoNero
        Ci aggiungo anche marzietta, ci siamo scambiate qualche pm e mi sta simpatica, e poi sa stare al gioco. :Flower:
        Amour con te giocherei sempre!!!

        Comment

        • AoC
          - relativo -
          • 15/04/05
          • 1684

          #1294
          Il mio utente preferito del giorno è il cignonero che ha fatto questo Tread Ecceeezzziiiunale veramente . . .

          E un Saluto alla Ipposaura e Jamba
          .

          __________________

          [color=green]siddharta

          Comment

          • Jersey
            • 01/04/06
            • 1202

            #1295
            Originariamente Scritto da AoC
            E un Saluto alla Ipposaura e Jamba
            Jampa se n'

            Comment

            • AoC
              - relativo -
              • 15/04/05
              • 1684

              #1296
              [QUOTE=Jersey]Jampa se n'
              .

              __________________

              [color=green]siddharta

              Comment

              • Jersey
                • 01/04/06
                • 1202

                #1297
                http://www.discutere.it/showthread.php?t=7708

                Mi dispiace. Avevo gi

                Comment

                • lock_r
                  Siamo soli...
                  • 03/05/06
                  • 1696

                  #1298
                  Uff ma ne parlate come di un morto... cio
                  [COLOR="DimGray"]
                  Is

                  Comment

                  • AoC
                    - relativo -
                    • 15/04/05
                    • 1684

                    #1299
                    Anche secondo me tornerà
                    .

                    __________________

                    [color=green]siddharta

                    Comment

                    • Jersey
                      • 01/04/06
                      • 1202

                      #1300
                      Credo proprio di no. Purtroppo. In effetti a lungo andare questo forum diventa una droga.

                      Comment

                      • sagittario78
                        *
                        • 12/05/06
                        • 10995

                        #1301
                        Originariamente Scritto da Jersey
                        Credo proprio di no. Purtroppo. In effetti a lungo andare questo forum diventa una droga.
                        io sono a quota 250 msg ed inizio ad avvertire i primi sintomi... dici che

                        Comment

                        • Jersey
                          • 01/04/06
                          • 1202

                          #1302
                          Dipende da quanto frequentemente ci vai sul forum. Io ci sto praticamente sempre. Per me

                          Comment

                          • sagittario78
                            *
                            • 12/05/06
                            • 10995

                            #1303
                            Originariamente Scritto da Jersey
                            Dipende da quanto frequentemente ci vai sul forum. Io ci sto praticamente sempre. Per me è una droga piacevole.
                            se faccio il confronto tra i nostri msg e le nostre date di registrazione inizio a preoccuparmi...

                            Comment

                            • Jersey
                              • 01/04/06
                              • 1202

                              #1304


                              B

                              Comment

                              • mimi75

                                #1305
                                Originariamente Scritto da AoC
                                Il mio utente preferito del giorno è il cignonero che ha fatto questo Tread Ecceeezzziiiunale veramente . . .

                                E un Saluto alla Ipposaura e Jamba
                                un saluto a te cara:Flower:

                                Comment

                                Working...