L'utente preferito del giorno..

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kika_
    autobanned
    • 23/04/06
    • 1254

    #1336
    grazie passio
    [B][I][COLOR="RoyalBlue"][FONT="Comic Sans MS"]Ogni persona che passa nella tua vita, qualcosa ti prende, e qualcosa ti d

    Comment

    • funeralblues

      #1337
      Gli utenti preferiti:
      Cigno: un bacio grande grande
      Topo: ciao bello

      Comment

      • Mototopo
        ma anche no!
        • 13/07/05
        • 12241

        #1338
        Originariamente Scritto da funeralblues
        Gli utenti preferiti:
        Cigno: un bacio grande grande
        Topo: ciao bello
        ciao idiota! :Flower: .......... idiota vale per tutti e 2
        Mototopo

        Comment

        • mimi75

          #1339
          [QUOTE=AoC]Perch

          Comment

          • AoC
            - relativo -
            • 15/04/05
            • 1684

            #1340
            Ma Cigno sar
            .

            __________________

            [color=green]siddharta

            Comment

            • Mototopo
              ma anche no!
              • 13/07/05
              • 12241

              #1341
              [QUOTE=AoC]Ma Cigno sar
              Mototopo

              Comment

              • CignoNero
                Banned
                • 26/10/05
                • 5131

                #1342
                [QUOTE=AoC]Ma Cigno sar

                Comment

                • Passio

                  #1343
                  Oggi

                  Comment

                  • Mototopo
                    ma anche no!
                    • 13/07/05
                    • 12241

                    #1344
                    [QUOTE=Passio]Oggi
                    Mototopo

                    Comment

                    • Passio

                      #1345
                      Originariamente Scritto da Mototopo
                      bravo! fra poco mi sconnetto
                      Non sei mai stato connesso...

                      :Flower:

                      Comment

                      • Account eliminato1

                        #1346
                        Buonasera...

                        Comment

                        • CignoNero
                          Banned
                          • 26/10/05
                          • 5131

                          #1347
                          Buonasera...ed oggi ti voto come mio utente preferito..stavo giusto pensando a te.

                          Comment

                          • Account eliminato1

                            #1348
                            Mai una volta che io finisca in quell'altro thread.

                            Comment

                            • CignoNero
                              Banned
                              • 26/10/05
                              • 5131

                              #1349
                              Smettila, che tanto non ci vuoi finire!

                              Comment

                              • Account eliminato1

                                #1350
                                Oggi ho ben 2 utenti preferiti, per la prima volta.
                                Dark Lady e CignoNero.
                                E poichè è una rarità ne spiego le motivazioni.
                                Non c'è sarcasmo nè ironia nelle mie parole, a me piacciono davvero questo tipo di persone, perchè mi fanno essere fiero di me stesso.
                                In realtà non è bello, ma è vero.
                                Le due persone citate sono i miei utenti preferiti perchè il loro comportamento liscia il mio ego, concretizzando quel mio senso di supoeriorità:
                                Una per la sua fuga alla Ponzio Pilato, l'altra per la sua totale incapacità di mettersi in discussione e di ammettere la propria pecca.
                                Dark Lady e CignoNero sono i miei due utenti preferiti, decisamente, grazie a due persone così io sono fiero di essere quello che sono, a prescindere dalla circostanza in cui mi trovi.
                                Il fatto di essere in rete e non di persona non mi snatura, e qui mi comporto esattamente come se fossimo di persona, perchè non sono le circostanze a dettare il mio modo di comportarmi, bensì quello che sono.
                                Grazie CignoNero e Dark Lady, grazie davvero.
                                Oggi mi avete reso uno splendido complimento, il vostro modo di fare è stato davvero ineccepibile, voi avete fatto tutto ciò che io NON avrei fatto, e di questo ne vado maledettamente fiero.
                                Io non sarei scappato, non sarei ricorso a sottili sotterfugi permessi soltanto perchè siamo su internet.
                                Io mi sono messo in discussione, e ho editato un mio intervento quando ho dubitato della mia interpretazione, non l'ho chiuso, non ho abusato di una sorta di potere.
                                Come ho detto altrove un moderatore dovrebbe moderare, non imporsi.
                                Ma non voglio andare off topic (altrimenti sono "guai"), per cui non scenderò nei dettagli, ho solo voluto accennare una spiegazione sul perchè io abbia scelto queste due persone.
                                Grazie ancora.

                                Comment

                                Working...