Ed io che ero entrata qui per votare l'altra me... DarkLady: perchè è lei, e perchè vedo che spesso ci troviamo d'accordo su molte cose. Inga: perchè mi manca la sua simpatia qui dentro Marzietta: per la sua simpatia e freschezza Kika: perchè ho voglia di rileggerla!
Comment