Il gemello cattivo e il fu "Utente dell'ano".
L'utente preferito del giorno..
Collapse
X
-
che emozioneOriginariamente Scritto da IngaIl gemello cattivo e il fu "Utente dell'ano".
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Vedi, tu mi dai della pessima e della paraculata e io mi zerbino!Originariamente Scritto da The Evil Twinche emozione
Originariamente Scritto da LaZiasei secciona,tettona e te la meni un fottio.
Post troppo lunghi da leggere?
Chiama BignamInga!
AutolavaggInga
In arrivo
Comment
-
Lecchina.Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
Originariamente Scritto da IngaVedi, tu mi dai della pessima e della paraculata e io mi zerbino!
Adesso arriva Atlantico e ti dice che tutte le donne si zerbinano se le tratti male[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Solo perchè ho equamente spartito il mio voto tra te e un altro?Originariamente Scritto da AdrianMaldonadoLecchina.
Sai che poi Marzietta mi picchia!
Secondo me apre un sondaggio.Originariamente Scritto da The Evil TwinAdesso arriva Atlantico e ti dice che tutte le donne si zerbinano se le tratti male
Edit: ah, no... adesso se apre un sondaggio rischia il ban.Last edited by Inga; 14-09-2006, 16:42.Originariamente Scritto da LaZiasei secciona,tettona e te la meni un fottio.
Post troppo lunghi da leggere?
Chiama BignamInga!
AutolavaggInga
In arrivo
Comment
-
Allora, ne ho un po' di questi giorni, e li metto tutti insieme.
La mia gemellaccia Inga, perché è davvero una grande
Anemos, che in questi giorni ha combattuto al mio fianco contro "gli invasori"
Tranquillity, che non si vede da un po' sul forum...
I due nuovi moderatori di Apocalisse, con un grande "in bocca al lupo"“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
ahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhOriginariamente Scritto da marziettaInga e The Evil Twin
due miti, due leggende
No ok... torno serio...
UHAUhauHAUhauhUAHUhauUAHUhauHAUhuhauHAUhauHUAHUhau HAUhuahUHAUhauHUAHuhauHAUHuahuHAUhauHAUhuahUHAUhau HUAHuhauHUAHuahuHAUhuahuHAUhuahuHAUhuahuHAUhauHUAH uahUHAUhauHUAHuahuHAUhauHAUhuahUAHAUhauHAUhauHAUah aUHAUhauHAUhauHUAHuhauHAUhuAHUhauHAUhauHAUhauAHUah
Comment
-
Originariamente Scritto da Silenzioahahahahahahahahhahahahahahahahahahahh
No ok... torno serio...
UHAUhauHAUhauhUAHUhauUAHUhauHAUhuhauHAUhauHUAHUhau HAUhuahUHAUhauHUAHuhauHAUHuahuHAUhauHAUhuahUHAUhau HUAHuhauHUAHuahuHAUhuahuHAUhuahuHAUhuahuHAUhauHUAH uahUHAUhauHUAHuahuHAUhauHAUhuahUAHAUhauHAUhauHAUah aUHAUhauHAUhauHUAHuhauHAUhuAHUhauHAUhauHAUhauAHUah
memm[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Scusate ma....."l'utente dell'ano"...sarei io ?
No perchè sono stato bannato ieri per un giorno perchè...be tra le altre cose ho postato una roba sulla profondità del cavo anale...
Mi farebbe piecere se fossi io, vuol dire che dopo 2 giorni che sono nel forum già vi ricordate di me.
ciao ciao ciaoLO SPORT E' QUANDO SEI DA SOLO CONTRO TUTTI MA SOPRATTUTTO CONTRO TE STESSO
Comment
-
l'utente preferito del giorno non l'ho ancora trovato da quando sono iscritto..Mario detto [COLOR="Red"][SIZE="7"]Mariol
Comment

Comment