Sole78:perchè è sempre di una dolcezza incredibile;
Puck:perchè spero si riprenda in fretta dalla febbre, mi manca la sua ironia;
Funeralblues:è in ferie...mi mancano i suoi interventi;
Anemos:per ieri...per la sua disponibilità
Puck:perchè spero si riprenda in fretta dalla febbre, mi manca la sua ironia;
Funeralblues:è in ferie...mi mancano i suoi interventi;
Anemos:per ieri...per la sua disponibilità


A Nuniaf
Comment