[QUOTE=Solaika]Il mio utente preferito di oggi
L'utente preferito del giorno..
Collapse
X
-
[QUOTE=Mototopo]allora questo“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
OPS mi hai tolto l'utente di bocca!!! Pensa che altruista e tu magari non cogli nemmeno l'opportunitOriginariamente Scritto da oknoIl mio utente preferito del giorno e' Magia, che al primo 3d vuole subito farci guadagnare un sacco di soldi!!!
Comment
-
Bia perché mi ha fatto ridere chiamandomi "Micolotta"... infatti, ultimamente mi sono inciccita e penso che mi stia bene questo nomignolo
Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
---------------------------------------------
Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"
Comment
-
Allora non posso autovotarmi
...sto postando troppo...potrebbe venirmi l'allergia...
Sono l'eco di un uomo che svanisce
Comment


ma che forza hai nei "bracci" ???
Comment