Il mio utente del giorno e' il Motosorcio, perche' e' un pirla ma e' anche un poeta! (pirleta?!?)!!!
La mia utentessa preferita del giorno e' Neve_che_Vola, perche' oggi me la sono un po' presa con lei, pero' mi e' simpatica lo stesso!
(con questo e' come se ti chiedessi scusa per averti quasi "attaccato" in un 3d):Flower:
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
Comment