L'utente preferito del giorno..

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TranquillityInDarkness
    The 4th Horseman, On A Pale Horse!
    • 18/04/06
    • 1235

    #946
    Originariamente Scritto da Inga
    Grassie, farai anche tu il tifo per il mio stomaco???
    Mode OT ON
    Conoscendone la reale situazione, lo farei anche io il tifo per il tuo stomaco...
    Mode OT OFF

    Per il momento devo ancora trovare il mio utente preferito...Frugherò, nei meandri del forum!
    Qualcuno si offre?
    ...These Are The Wonders At Your Feet...
    MeMyself&I Eye&Eye
    Ridin'TheNight

    [B]Ho 2 grandi qualit

    Comment

    • Leanne

      #947
      oggi

      1)il mio zietto, anche se non abbiamo interagito molto...è sempre tra gli utenti che preferisco e poi mi è piaciuto quello che ha scritto nel 3d 'Separazione'

      2)Cignetta perchè dice sempre quello che pensa e perchè mi piace ogni giorno di più

      3)Okno perchè mi è troppo simpatico ed è divertente..e mi piace scherzare con lui e poi.....

      ...è pure biondo con gli occhi verdi
      Last edited by Ospite; 04-05-2006, 16:36.

      Comment

      • Account eliminato1

        #948
        Io continuo a non avere nessun utente preferito...
        Hummm ne avrò mai uno?

        Comment

        • okno
          Party Crasher
          • 30/03/06
          • 15292

          #949
          [QUOTE=Leanne]3)Okno perch
          "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


          -=1313=-

          Comment

          • Leanne

            #950
            mmm dopo tutti questi e e anche

            meglio se vado a farmi una bella doccia fredda

            Comment

            • Superpolo Wolf
              Opinionista
              • 24/03/06
              • 478

              #951
              [QUOTE=Silenzio]Io continuo a non avere nessun utente preferito...
              Hummm ne avr
              SIATE SENZA PAURA
              DIFRONTE AL NEMICO
              SIATE GIUSTI E CORAGGIOSI
              PROCLAMATE LA VERITA'
              ANCHE A COSTO DELLA VITA
              DIFENDETE GLI OPPRESSI
              E NON PIEGATEVI AL MALE
              QUESTO E' IL VOSTRO GIURAMENTO!

              Comment

              • Account eliminato1

                #952
                Originariamente Scritto da Superpolo Wolf
                si , visto che non ne hai nessuno è come a dire che sono tutti preferiti
                Hummmm
                Ok mi hai scoperto: io ho 2 utenti preferiti, ma non ve li dico!

                Comment

                • Neve_che_vola

                  #953
                  l miei di oggi sono *prego, rullo di tamburi* TADAAAAA!!!
                  1) Mototopastro per le cose che ha scritto nel suo post Separazione.
                  2) Passio perchè si affaccia troppo poco tra noi.
                  3) Silenzio dato che adoro il suo avatar e mi sono piaciute delle cose che ha scritto.
                  4) Inga che così magari coccolandola si decide a postare il film da indovinare che ho troppa voglia di giocare ))

                  E ovviamente il mio utente di sempre è l'adorata Cignetta

                  Comment

                  • Leanne

                    #954
                    Originariamente Scritto da Silenzio
                    Hummmm
                    Ok mi hai scoperto: io ho 2 utenti preferiti, ma non ve li dico!
                    suvvia Silenzio, non tenerci sulle spine!

                    Comment

                    • Account eliminato1

                      #955
                      Non vi dico chi siano lE miE utenti preferitE.
                      Opsss... m'è scappato un indizio.

                      Comment

                      • TranquillityInDarkness
                        The 4th Horseman, On A Pale Horse!
                        • 18/04/06
                        • 1235

                        #956
                        [QUOTE=Silenzio]Non vi dico chi siano lE miE utenti preferitE.
                        Opsss... m'
                        ...These Are The Wonders At Your Feet...
                        MeMyself&I Eye&Eye
                        Ridin'TheNight

                        [B]Ho 2 grandi qualit

                        Comment

                        • CignoNero
                          Banned
                          • 26/10/05
                          • 5131

                          #957
                          [QUOTE=Silenzio]Non vi dico chi siano lE miE utenti preferitE.
                          Opsss... m'

                          Comment

                          • Mototopo
                            ma anche no!
                            • 13/07/05
                            • 12241

                            #958
                            Originariamente Scritto da Neve_che_vola
                            Mototopastro per le cose che ha scritto nel suo post Separazione.
                            danghi
                            Mototopo

                            Comment

                            • Account eliminato1

                              #959
                              [QUOTE=CignoNero]Vah, guardalo il duro Silenzio, un paio di giorni su questo forum e si

                              Comment

                              • Neve_che_vola

                                #960
                                [QUOTE=Mototopo]danghi

                                Comment

                                Working...