Originariamente Scritto da Inga
Conoscendone la reale situazione, lo farei anche io il tifo per il tuo stomaco...
Mode OT OFF
Per il momento devo ancora trovare il mio utente preferito...Frugherò, nei meandri del forum!
Qualcuno si offre?

e poi mi è piaciuto quello che ha scritto nel 3d 'Separazione'

Comment