L'utente preferito del giorno..

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CignoNero
    Banned
    • 26/10/05
    • 5131

    #976
    [QUOTE=Mototopo]sei solo chiacchiere e distintivo! be se hai anche le manette!!!

    NB: faccio tanto il figo perch

    Comment

    • Mototopo
      ma anche no!
      • 13/07/05
      • 12241

      #977
      Originariamente Scritto da CignoNero
      Le manette le ho io, e stasera le uso!
      mi sa che parto prima :Flower:
      Mototopo

      Comment

      • Neve_che_vola

        #978
        maialOOOOOOOOOOni!!!!!!!

        Comment

        • Mototopo
          ma anche no!
          • 13/07/05
          • 12241

          #979
          Originariamente Scritto da Neve_che_vola
          maialOOOOOOOOOOni!!!!!!!
          ho pure la coda fatta a fusillo
          Mototopo

          Comment

          • CignoNero
            Banned
            • 26/10/05
            • 5131

            #980
            Utenti del giorno:
            Neve_che_vola:è lei, mi è piaciuta fin da subito, fondamentalmente da quando è entrata qua dentro va da intendersi sempre come utente del giorno;
            Marco68:perchè con lui posso discutere con fervore senza che si lagni di essere trattato male, e perchè conosce il rispetto;
            Mototopo:lui non c'è bisogno di spiegarlo;
            Silenzio:perchè oggi non l'ho visto.

            Comment

            • marco68
              Sentinella del mattino
              • 29/07/05
              • 2828

              #981
              Oggi voglio indicare come utenti del giorno:

              Jampina: perch
              [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

              Comment

              • iL_CenTurionE
                discussionatissimamentedi sscussione
                • 02/05/06
                • 1370

                #982
                per me nessuno pke quando io faccio una domanda nessuno mi pensa
                Mario detto [COLOR="Red"][SIZE="7"]Mariol

                Comment

                • Superpolo Wolf
                  Opinionista
                  • 24/03/06
                  • 478

                  #983
                  dove lhai fatta la domanda ?
                  SIATE SENZA PAURA
                  DIFRONTE AL NEMICO
                  SIATE GIUSTI E CORAGGIOSI
                  PROCLAMATE LA VERITA'
                  ANCHE A COSTO DELLA VITA
                  DIFENDETE GLI OPPRESSI
                  E NON PIEGATEVI AL MALE
                  QUESTO E' IL VOSTRO GIURAMENTO!

                  Comment

                  • Fragolino83
                    In love!
                    • 02/06/05
                    • 1818

                    #984
                    Ecco i miei utenti preferiti di oggi:

                    Mariomac, grazie per i consigli e per altre occasioni tempo fa che forse no ricorderai ma che mi han fatto piacere anche per una semplice parola
                    Kika, la Bolzanina dal cuore tenero :Flower:
                    Donaflor, ringrazio anche te per il tuo intervento e leggo spesso quanto sei dolce... :Flower:
                    ed infine ma non per ultima Iena, che leggendo i suoi post e scambiandoci spesso PM devo dire che
                    Socio Milan Club Discutere.it

                    Comment

                    • kika_
                      autobanned
                      • 23/04/06
                      • 1254

                      #985
                      Originariamente Scritto da Fragolino83
                      Ecco i miei utenti preferiti di oggi:


                      Kika, la Bolzanina dal cuore tenero :Flower:


                      [B][I][COLOR="RoyalBlue"][FONT="Comic Sans MS"]Ogni persona che passa nella tua vita, qualcosa ti prende, e qualcosa ti d

                      Comment

                      • mariomac
                        preso
                        • 09/10/04
                        • 5855

                        #986
                        Originariamente Scritto da Fragolino83
                        Mariomac, grazie per i consigli e per altre occasioni tempo fa che forse no ricorderai ma che mi han fatto piacere anche per una semplice parola
                        S
                        Moderatore How To
                        Moderatore Scuola e lavoro



                        [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

                        Comment

                        • dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70502

                          #987
                          I miei utenti preferiti di ieri sono Cigno, Dona Floor, Vladimirius e il mitico Topo. Loro sanno perch
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                          Comment

                          • CignoNero
                            Banned
                            • 26/10/05
                            • 5131

                            #988
                            Ma tu guarda Dark, stavo proprio per scrivere la stessa cosa.
                            Bon, utenti preferiti di ieri:Mototopo,Dark Lady,DonaFlor e Vladimirius.

                            Comment

                            • Matthias

                              #989
                              Cos'è successo ieri?


                              A parte che io ero a commettere reati a Peschiera e non c'ero?

                              Comment

                              • Stefi
                                • 28/07/05
                                • 6398

                                #990
                                pomeriggi che certi treni passano raramente e li devi prendere al volo!

                                pomeriggi che chi non l' ha preso si è perso una puntata dei "fantastici 4"

                                sere che poi....i fantastici 4 si separano e ne restano 2.....

                                sere che poi definirli 2 non è possibile......non c' è un inizio ed una fine in un abbraccio che ti innonda il cuore....

                                notti drammatiche.....
                                notti che ti tiri su le maniche....
                                notti che non amare più sembra una colpa....
                                notti che sì, vostro onore, mi dichiaro colpevole!
                                notti che non voglio attenuanti, notti che datemi pure il massimo della pena..
                                notti che mettetemi in isolamento...
                                notti che in quella cella umida e fredda non sento tremori....
                                notti che dormire seduto non mi rende stanco.......

                                l' amore che ho dentro...oltrepassa i confini!
                                __________________
                                se fai una cosa, mettici l'anima, così prenderà vita!

                                Mototopo
                                Per quello che hai scritto a parer mio oggi sei l'utente del giorno,perchè in questo forum ci metti la tua vita ,sempre,ed in questo forum hai trovato una cosa che nella vita non dovrebbe mancare mai a nessuno.Un per questi momenti che di certo non ti faranno pagare poco ...ma son certa la forza per affrontarli non ti manca e non ti mancherà.In bocca al lupo
                                Last edited by Stefi; 09-05-2006, 09:12.

                                Comment

                                Working...