[QUOTE=Mototopo]sei solo chiacchiere e distintivo!
be se hai anche le manette!!!
NB: faccio tanto il figo perch
be se hai anche le manette!!!
NB: faccio tanto il figo perch
:Flower:
:Flower:
per questi momenti che di certo non ti faranno pagare poco ...ma son certa la forza per affrontarli non ti manca e non ti mancherà.In bocca al lupo
Comment