L'utente preferito del giorno..

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kyra
    Disappointed Idealist
    • 24/10/05
    • 22455

    #1051
    [QUOTE=marco68]Grazie 1000... due "nomine" in un giorno... guardate che non sono abituato ad essere utente del giorno io... sono pi
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

    Comment

    • Matthias

      #1052
      *alza il braccio destro*

      Io dico ancora neve_che_vola...per ieri.

      Comment

      • Stefi
        • 28/07/05
        • 6398

        #1053
        non ho nessun dubbio ,per la sensibilit

        Comment

        • CignoNero
          Banned
          • 26/10/05
          • 5131

          #1054
          Stefi, indubbiamente. Non ho ancora capito che ho fatto per meritare la sua dolcezza, ma di sicuro ne sono felice.
          Inga, questa donna mi fa impazzire, sono sicura che insieme saremmo una bella accoppiata di pazze!

          Comment

          • Stefi
            • 28/07/05
            • 6398

            #1055
            Originariamente Scritto da CignoNero
            Stefi, indubbiamente. Non ho ancora capito che ho fatto per meritare la sua dolcezza, ma di sicuro ne sono felice.

            grazie ,troppo gentile ,ma come utente non ho fatto davvero un granchè sul forum ultimamente, perchè io passi qualche volta come utente del giorno da molti di voi.E a dirla tutta anche prima...e non è modestia,credi è proprio quel che penso .

            e poi dico ,ma ti pare poco che hai sedato il Topo ? ;guarda solo per questo il forum intero ti ringrazia

            Comment

            • Mototopo
              ma anche no!
              • 13/07/05
              • 12241

              #1056
              Originariamente Scritto da Stefi
              ma ti pare poco che hai sedato il Topo ? ;guarda solo per questo il forum intero ti ringrazia
              ah ah ah, ah ahhhhhhhhh illusion.... ah ah ah, ah ahhhhhhhh illusion...

              dan dan dan da da.....dan dan dan da da da....

              ah ah ah, ah ahhhhhhhhh illusion.... ah ah ah, ah ahhhhhhhh illusion...

              (la discomusic
              Mototopo

              Comment

              • Matthias

                #1057
                Aggiungerei anche kikka...perch

                Comment

                • Mototopo
                  ma anche no!
                  • 13/07/05
                  • 12241

                  #1058
                  @al mio utente del giorno che sar
                  Mototopo

                  Comment

                  • Neve_che_vola

                    #1059
                    Originariamente Scritto da Matthias
                    *alza il braccio destro*

                    Io dico ancora neve_che_vola...per ieri.

                    Nel senso che mi ringrazi per averti eletto utente del giorno ieri?
                    grassie e allora ricambio pure oggi

                    E aggiungo sicuramente Cornolio!!!!

                    Comment

                    • okno
                      Party Crasher
                      • 30/03/06
                      • 15292

                      #1060
                      Il mio utente preferito del giorno e' Micol!!!:Flower:

                      Mi e' piaciuto discutere con lei oggi!!!
                      "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                      -=1313=-

                      Comment

                      • lock_r
                        Siamo soli...
                        • 03/05/06
                        • 1696

                        #1061
                        concordo...
                        [COLOR="DimGray"]
                        Is

                        Comment

                        • Xilinx23
                          The Count
                          • 01/06/05
                          • 41139

                          #1062
                          [QUOTE=Stefi]non ho nessun dubbio ,per la sensibilit
                          Membro del Consiglio degli Admin


                          [RIGHT][I]L'ironia

                          Comment

                          • Micol
                            warrior
                            • 08/01/06
                            • 11506

                            #1063
                            Originariamente Scritto da okno
                            Il mio utente preferito del giorno e' Micol!!!:Flower:

                            Mi e' piaciuto discutere con lei oggi!!!

                            Grazie okno ...piacevole discutere anche con te
                            Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

                            ---------------------------------------------
                            Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

                            Comment

                            • Jensen
                              Opinionista
                              • 28/02/06
                              • 205

                              #1064
                              Il mio utente preferito di recente è Mia... si è presentata in punta di piedi senza imporsi e senza rendersi protagonista a tutti i costi... E' stata dolce e gentile e anche se non gli ho risposto direttamente nel topic delle presentazioni ho apprezzato la grazia.

                              Comment

                              • CignoNero
                                Banned
                                • 26/10/05
                                • 5131

                                #1065
                                Non so se oggi avrò utenti preferiti, ma vorrei fare presente ad alcuni del forum che, anche quando non nominati, ci sono sempre e comunque.
                                Mototopo: credo di non dover nemmeno spiegare il motivo;
                                Inga: fin dal primo giorno che è entrata mi ha conquistata con la sua simpatia e la sua intelligenza;
                                Silenzio:lui non mi ha conquistata con la sua simpatia, ma fin dal primo giorno l'ho notato immediatamente, forse perchè sa andare oltre le righe, più in profondità.
                                Kikka:18 anni che promettono bene, e la sua stima mi lusinga sempre;
                                Neve_che_vola:virtualmente è già un po' che ci conosciamo, tra poco finalmente ci abbracceremo: strano come si instaurino legami particolari grazie ad un computer;
                                Stefi:credo lei sappia il motivo;
                                DarkLady:è l'altra me, come potrebbe non esserci sempre e comunque?
                                Misterikx:scrive poco, ma lo trovo molto intrigante (meno quando usa le "k"!);
                                Marco68:poco mi interessa che a qualcuno non piaccia, poco mi interessano le nostre differenti opinioni, lo apprezzo comunque e lo ringrazio per la sua stima;
                                ...poi Kyra, anche se le cose si sono un po' allentate ultimamente, Leanne, Jampa, Hennessy, Anemos, Kephira (che si sia cancellata poco mi interessa), DonaFlor, Mat612000, Matthias,BVZM e Vladimirius.
                                Last edited by CignoNero; 11-05-2006, 15:06.

                                Comment

                                Working...