Il mio utente di oggi
L'utente preferito del giorno..
Collapse
X
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
-
[QUOTE=Hennessy][FONT="Arial"]Non“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
ma ciaoooooooo, arrivo ora e pure me ne vado! baci a tutte le forumiste belle e brutte del forum, i forumisti ariaaaaaaaaaaaaaaaa!
un bacio
a Cigno, Solaika, ho caldo, leanne, hennessy, lenina, bia, idaea, la ste, ailis, jade, kephira, karina, inga di tranzilvania ecc.....
un give me five alla vecchia carampana alias Dark
ma possibile parliate di me anche quando non ci sono???? tzzzzzzzzeeeeeee
miauuuuuuuuu bauuuuuuuu arf arf arf arf lkjfkjflMototopo
Comment


Comment