Potremmo fondare dei fan club con logo da inserire nella firma.
tipo "tarascio nunzio fan club" o "amici del canadese tom"
Sul forum di emule tutti sono iscritti ad uno o piu alleanze e i loro simboli sono nella firma. Hanno un loro 3d ufficiale...ad esempio l'alleanza democratica pro sbav, di cui posto il manifesto animato
[B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:
Comment