[QUOTE=CignoNero]Leanne: non c'
L'utente preferito del giorno..
Collapse
X
-
Oggi direi che lo sono tutti!!!! Perch“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
Ma anche Mototopo per la sua infinita dolcezza...
e dark lady mi ripeterò ma mi piace il suo modo di pensare che a volte sento simile al mio, a volte opposto ma sempre razionale e profondo.
E j4d3 per il semplice fatto che mi diverto a leggere i suoi post.Last edited by Solaika; 22-03-2006, 17:42....E' che mi disegnano così...
Comment
-
-
Su su Cigno.... anche io ti voterei.... pero' io non riesco a passar sopra la tua malattia mentale
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment

Comment