...dimenticavo :Flower:
L'utente preferito del giorno..
Collapse
X
-
[QUOTE=Solaika]Anche oggi la mia utente preferita“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
la mia utente preferita è j4d3
I never conquered, rarely came / 16 just held such better days
Days when I still felt alive / We couldn't wait to get outside
The world was wide, too late to try / The tour was over, we'd survived
I couldn't wait till I got home / To pass the time in my room alone
Comment
-
[QUOTE=Mototopo]la mia utente preferita“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
[QUOTE=Piotr Aleksejevic]
:Flower:
Dalla steppa, trotterellando con amore,
guada il Don con sciabolone e 'l piglio fiero,
la lancia in resta, un cor acceso di furore,
il tuo cosacco di fiducia ... in sella al suo destriero
P.S. Non me ne volere, damigella, ma prova a dare un'altra possibilit
Comment


allora sono felicissima!!
Comment