L'utente preferito del giorno..

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70499

    #181
    [QUOTE=mat612000]io voto Dark perch
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • Mototopo
      ma anche no!
      • 13/07/05
      • 12241

      #182
      [QUOTE=mat612000]io voto Dark perch
      Mototopo

      Comment

      • Mototopo
        ma anche no!
        • 13/07/05
        • 12241

        #183
        in serata dico: Donaflor :Flower:
        Mototopo

        Comment

        • DonaFlor
          Contessa de noantri...
          • 15/01/06
          • 1262

          #184
          Originariamente Scritto da Mototopo
          in serata dico: Donaflor :Flower:
          Adulatore!! Hai ragione, me lo merito... in serata ho scritto solo 2 post ma ho sforzato molto i miei due neuroni Cip e Ciop (richiamandoli all'ordine perch
          Grande chef di Risotti in busta

          Comment

          • mat
            Il Magnifico
            • 20/05/05
            • 17786

            #185
            Io oggi voto Kephira per lo stesso motivo per cui ho votato ieri Dark...
            Moderatore Debate Square

            "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
            - P. Conte -


            Angst essen Seele auf

            Comment

            • marco68
              Sentinella del mattino
              • 29/07/05
              • 2828

              #186
              Io ancora una volta indico Kephira, Cignonero e Dark Lady come utenti preferiti del giorno e anche Fragolino che spero sia guarito
              [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

              Comment

              • j4d3
                no,non sto zitta
                • 17/01/06
                • 1173

                #187
                e a me nn mi vota mai nessuno -.-'''
                I never conquered, rarely came / 16 just held such better days
                Days when I still felt alive / We couldn't wait to get outside
                The world was wide, too late to try / The tour was over, we'd survived
                I couldn't wait till I got home / To pass the time in my room alone

                Comment

                • Spizzico
                  C.O.G.
                  • 30/03/05
                  • 700

                  #188
                  il mio
                  in requiem,

                  Comment

                  • j4d3
                    no,non sto zitta
                    • 17/01/06
                    • 1173

                    #189
                    apprezzo il pensiero sincero e spontaneo

                    I never conquered, rarely came / 16 just held such better days
                    Days when I still felt alive / We couldn't wait to get outside
                    The world was wide, too late to try / The tour was over, we'd survived
                    I couldn't wait till I got home / To pass the time in my room alone

                    Comment

                    • Spizzico
                      C.O.G.
                      • 30/03/05
                      • 700

                      #190
                      potevi pure ricambiare per
                      in requiem,

                      Comment

                      • mat
                        Il Magnifico
                        • 20/05/05
                        • 17786

                        #191
                        Originariamente Scritto da j4d3
                        e a me nn mi vota mai nessuno -.-'''
                        Scusami dolcezza ma non ho ancora avuto il tempo di scaricare le foto che mi hai mandato in PM....vediamo cosa si pu
                        Moderatore Debate Square

                        "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                        - P. Conte -


                        Angst essen Seele auf

                        Comment

                        • j4d3
                          no,non sto zitta
                          • 17/01/06
                          • 1173

                          #192


                          il mio utente preferito di oggi è...
                          spizzico!
                          e nn x' lui ha detto che io son la sua utente preferita, no no

                          ma x' ha 1 bel casco
                          I never conquered, rarely came / 16 just held such better days
                          Days when I still felt alive / We couldn't wait to get outside
                          The world was wide, too late to try / The tour was over, we'd survived
                          I couldn't wait till I got home / To pass the time in my room alone

                          Comment

                          • Fragolino83
                            In love!
                            • 02/06/05
                            • 1818

                            #193
                            Originariamente Scritto da marco68
                            Io ancora una volta indico Kephira, Cignonero e Dark Lady come utenti preferiti del giorno e anche Fragolino che spero sia guarito

                            Ehila grazie 1000 per pensiero, la manina
                            Socio Milan Club Discutere.it

                            Comment

                            • Spizzico
                              C.O.G.
                              • 30/03/05
                              • 700

                              #194
                              [QUOTE=j4d3]

                              il mio utente preferito di oggi
                              in requiem,

                              Comment

                              • Mototopo
                                ma anche no!
                                • 13/07/05
                                • 12241

                                #195
                                solaika, fa dei bei post!
                                Mototopo

                                Comment

                                Working...