[QUOTE=mat612000]io voto Dark perch
L'utente preferito del giorno..
Collapse
X
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
Adulatore!!Originariamente Scritto da Mototopoin serata dico: Donaflor :Flower:
Hai ragione, me lo merito... in serata ho scritto solo 2 post ma ho sforzato molto i miei due neuroni Cip e Ciop (richiamandoli all'ordine perch
Grande chef di Risotti in busta
Comment
-
e a me nn mi vota mai nessuno -.-'''
I never conquered, rarely came / 16 just held such better days
Days when I still felt alive / We couldn't wait to get outside
The world was wide, too late to try / The tour was over, we'd survived
I couldn't wait till I got home / To pass the time in my room alone
Comment
-
apprezzo il pensiero sincero e spontaneo 
I never conquered, rarely came / 16 just held such better days
Days when I still felt alive / We couldn't wait to get outside
The world was wide, too late to try / The tour was over, we'd survived
I couldn't wait till I got home / To pass the time in my room alone
Comment
-
Scusami dolcezza ma non ho ancora avuto il tempo di scaricare le foto che mi hai mandato in PM....vediamo cosa si puOriginariamente Scritto da j4d3e a me nn mi vota mai nessuno -.-'''
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-

il mio utente preferito di oggi è...
spizzico!
e nn x' lui ha detto che io son la sua utente preferita, no no
ma x' ha 1 bel casco
I never conquered, rarely came / 16 just held such better days
Days when I still felt alive / We couldn't wait to get outside
The world was wide, too late to try / The tour was over, we'd survived
I couldn't wait till I got home / To pass the time in my room alone
Comment
-
Originariamente Scritto da marco68Io ancora una volta indico Kephira, Cignonero e Dark Lady come utenti preferiti del giorno
e anche Fragolino che spero sia guarito
Ehila grazie 1000 per pensiero, la maninaSocio Milan Club Discutere.it
Comment

Comment