[QUOTE=kikka]direi che oggi l'utente del giorno
L'utente preferito del giorno..
Collapse
X
-
Io oggi ne ho alcuni:
Xil, il perch“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
dimenticavo: Stefi, perch“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
[QUOTE=Solaika]Mi hai scoperta...
E io pensavo di essermi travestita bene da DarkLady cosSocio Milan Club Discutere.it
Comment
-
Comment
-
Grassie, farai anche tu il tifo per il mio stomaco???Originariamente Scritto da Anemosinga, con tanti auguri per una fulminazione duratura nel tempo e uno sfarfallio gastrico costante
Originariamente Scritto da LaZiasei secciona,tettona e te la meni un fottio.
Post troppo lunghi da leggere?
Chiama BignamInga!
AutolavaggInga
In arrivo
Comment

..
Comment