L'utente preferito del giorno..

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CignoNero
    Banned
    • 26/10/05
    • 5131

    #916
    Argomenta, lo so che in fondo ne sei capace.

    Comment

    • Account eliminato1

      #917
      Originariamente Scritto da CignoNero
      Argomenta, lo so che in fondo ne sei capace.
      Ma come? Non sai interpretare i miei "hummmmmmm"? Devo anche spiegarli?

      Comment

      • Fragolino83
        In love!
        • 02/06/05
        • 1818

        #918
        Voto l'intrigante Cignuzza, questo chiarimento a parere personale mi ha fatto bene e posso dire pubblicamente che Cigno sotto sotto
        Socio Milan Club Discutere.it

        Comment

        • CignoNero
          Banned
          • 26/10/05
          • 5131

          #919
          [QUOTE=Fragolino83]Voto l'intrigante Cignuzza, questo chiarimento a parere personale mi ha fatto bene e posso dire pubblicamente che Cigno sotto sotto

          Comment

          • CignoNero
            Banned
            • 26/10/05
            • 5131

            #920
            Oddio, devo aggiungere un altro utente del giorno.
            Per la primissima volta nomino Lisa, non ho mai avuto modo di parlarci più di tanto, ma devo dire che stasera mi sta facendo morire dal ridere!

            Comment

            • Xilinx23
              The Count
              • 01/06/05
              • 41139

              #921
              Oggi nomino Marco68 perch
              Membro del Consiglio degli Admin


              [RIGHT][I]L'ironia

              Comment

              • ercolino
                bisiusssss
                • 11/02/06
                • 1292

                #922
                oggi nomino la super simpatica del forum


                iena
                "non correre piu' veloce..di quanto potrebbe il tuo angelo custode"

                Comment

                • Iena
                  Banned
                  • 27/06/26
                  • 11949

                  #923
                  Originariamente Scritto da Kyra
                  Io nomino raramente.... piu' che altro perche' il mio riconoscimento per qualcuno viene fuori lentamente ed e' poi duraturo... quindi starei sempre a dire le stesse (poche) persone

                  Pero' tu ci sei Hennessy, e Iena, Cigno, Jampa, anche il maledetto Topastro, Micol credo si sia guadagnata un posto ormai... e Hank a modo suo ci starebbe nella lista. E di sicuro qualcuno che non ricordo ora, ma tanto chi c'e', lo sa. Io non dimentico.
                  Grassie, scusa se rispondo adesso ma

                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70502

                    #924
                    Ogi nomino:
                    Cigno, che è sempre un mito
                    Lisa che mi ha fatto sorridere,
                    Silenzio perchè mi piacciono i suoi interventi
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • Iena
                      Banned
                      • 27/06/26
                      • 11949

                      #925
                      Oggi nomino Solaika, alla quale mando un abbraccio forte forte

                      Comment

                      • Mototopo
                        ma anche no!
                        • 13/07/05
                        • 12241

                        #926
                        Il palmipede!
                        Mototopo

                        Comment

                        • Stefi
                          • 28/07/05
                          • 6398

                          #927
                          non mi piace questo 3d,perchè lo trovo un'pò sciocchino ma oggi
                          ci posto con soddisfazione sincera:
                          CignoNero e per Roberta
                          hai mostrato quello che senti con tutta te stessa e questo mi piace

                          e tu Topo non fare il bischero o altrimenti...peggio per te

                          Comment

                          • CignoNero
                            Banned
                            • 26/10/05
                            • 5131

                            #928
                            [QUOTE=Stefi]non mi piace questo 3d,perch

                            Comment

                            • Stefi
                              • 28/07/05
                              • 6398

                              #929
                              inizio ot
                              il topastro ha già te ,ora anche utente del giorno mi pare troppo poi si monta la testa e chi lo regge più...
                              fine ot

                              Comment

                              • kikka
                                Opinionista
                                • 23/02/06
                                • 1640

                                #930
                                direi che oggi l'utente del giorno è Bia.. mi son piaciute le sue ultime "uscite"

                                Comment

                                Working...