Argomenta, lo so che in fondo ne sei capace.
L'utente preferito del giorno..
Collapse
X
-
Voto l'intrigante Cignuzza, questo chiarimento a parere personale mi ha fatto bene e posso dire pubblicamente che Cigno sotto sottoSocio Milan Club Discutere.it
Comment
-
Grassie, scusa se rispondo adesso maOriginariamente Scritto da KyraIo nomino raramente.... piu' che altro perche' il mio riconoscimento per qualcuno viene fuori lentamente ed e' poi duraturo... quindi starei sempre a dire le stesse (poche) persone
Pero' tu ci sei Hennessy, e Iena, Cigno, Jampa, anche il maledetto Topastro, Micol credo si sia guadagnata un posto ormai... e Hank a modo suo ci starebbe nella lista. E di sicuro qualcuno che non ricordo ora, ma tanto chi c'e', lo sa. Io non dimentico.
Comment
-
Ogi nomino:
Cigno, che è sempre un mito
Lisa che mi ha fatto sorridere,
Silenzio perchè mi piacciono i suoi interventi“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
non mi piace questo 3d,perchè lo trovo un'pò sciocchino ma oggi
ci posto con soddisfazione sincera:
CignoNero e per Roberta
hai mostrato quello che senti con tutta te stessa e questo mi piace
e tu Topo non fare il bischero o altrimenti...peggio per te
Comment

Comment