Io nomino raramente.... piu' che altro perche' il mio riconoscimento per qualcuno viene fuori lentamente ed e' poi duraturo... quindi starei sempre a dire le stesse (poche) persone 
Pero' tu ci sei Hennessy, e Iena, Cigno, Jampa, anche il maledetto Topastro, Micol credo si sia guadagnata un posto ormai... e Hank a modo suo ci starebbe nella lista. E di sicuro qualcuno che non ricordo ora, ma tanto chi c'e', lo sa. Io non dimentico.

Pero' tu ci sei Hennessy, e Iena, Cigno, Jampa, anche il maledetto Topastro, Micol credo si sia guadagnata un posto ormai... e Hank a modo suo ci starebbe nella lista. E di sicuro qualcuno che non ricordo ora, ma tanto chi c'e', lo sa. Io non dimentico.


e ora subisco le conseguenze... e che conseguenze!!!


Comment