L'utente preferito del giorno..

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kyra
    Disappointed Idealist
    • 24/10/05
    • 22455

    #901
    Io nomino raramente.... piu' che altro perche' il mio riconoscimento per qualcuno viene fuori lentamente ed e' poi duraturo... quindi starei sempre a dire le stesse (poche) persone

    Pero' tu ci sei Hennessy, e Iena, Cigno, Jampa, anche il maledetto Topastro, Micol credo si sia guadagnata un posto ormai... e Hank a modo suo ci starebbe nella lista. E di sicuro qualcuno che non ricordo ora, ma tanto chi c'e', lo sa. Io non dimentico.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

    Comment

    • Jampa
      ........
      • 21/07/05
      • 6179

      #902
      kyra...


      per me
      E' il momento di andare

      Comment

      • Hennessy

        #903
        Nemmeno io nomino mai. Come per te, finirei con le solite poche persone.
        Se e quando lo faccio, è perchè c' è qualcosa quel giorno, o in quel momento, che mi ha particolarmente colpita

        Comment

        • Hank Mc Coy
          Opinionista
          • 17/01/06
          • 1823

          #904
          [QUOTE=Hennessy][FONT="Arial"]Nemmeno io nomino mai. Come per te, finirei con le solite poche persone.
          Se e quando lo faccio,

          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70502

            #905
            Condivido pienamente, Hen! Faccio anch'io come te!
            E infatti di prima mattina devo nominare sia te che Xil, per le bellissime parole che mi avete lasciato sul post "un anno"
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • CignoNero
              Banned
              • 26/10/05
              • 5131

              #906
              [QUOTE=Hristo]Cignonero per i provocanti tentativi di sedurmi (ma questa

              Comment

              • CignoNero
                Banned
                • 26/10/05
                • 5131

                #907
                Originariamente Scritto da Kyra
                Io nomino raramente.... piu' che altro perche' il mio riconoscimento per qualcuno viene fuori lentamente ed e' poi duraturo... quindi starei sempre a dire le stesse (poche) persone

                Pero' tu ci sei Hennessy, e Iena, Cigno, Jampa, anche il maledetto Topastro, Micol credo si sia guadagnata un posto ormai... e Hank a modo suo ci starebbe nella lista. E di sicuro qualcuno che non ricordo ora, ma tanto chi c'e', lo sa. Io non dimentico.
                Devo essere sincera, non l'avrei detto ultimamente, e non solo per quanto riguarda il mio nick...comunque, apprezzo altrettanto sinceramente.

                Comment

                • Micol
                  warrior
                  • 08/01/06
                  • 11506

                  #908
                  Originariamente Scritto da Kyra
                  Io nomino raramente.... piu' che altro perche' il mio riconoscimento per qualcuno viene fuori lentamente ed e' poi duraturo... quindi starei sempre a dire le stesse (poche) persone

                  Pero' tu ci sei Hennessy, e Iena, Cigno, Jampa, anche il maledetto Topastro, Micol credo si sia guadagnata un posto ormai... e Hank a modo suo ci starebbe nella lista. E di sicuro qualcuno che non ricordo ora, ma tanto chi c'e', lo sa. Io non dimentico.
                  Ti abbraccio Kyra
                  Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

                  ---------------------------------------------
                  Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

                  Comment

                  • Account eliminato1

                    #909
                    Ciao utenti preferiti.
                    Oggi è proprio una pessima giornata, per me.

                    Comment

                    • okno
                      Party Crasher
                      • 30/03/06
                      • 15292

                      #910
                      Utentessa preferita!!! Leanne!!
                      "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                      -=1313=-

                      Comment

                      • Inga
                        Motociccetta
                        • 14/03/06
                        • 6984

                        #911
                        Oggi voto tuttiiiiiiiiiiiiiiii!!!
                        Sono troppo fuori di me per fare una qualche selezione, oggi voglio bene a tutti, anche a quelli a cui sto antipatica!!!
                        Ieri sono stata e ora subisco le conseguenze... e che conseguenze!!!
                        Originariamente Scritto da LaZia
                        sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

                        Post troppo lunghi da leggere?
                        Chiama BignamInga!

                        AutolavaggInga
                        In arrivo

                        Comment

                        • Leanne

                          #912
                          Originariamente Scritto da okno
                          Utentessa preferita!!! Leanne!!

                          ma daiii oknuccio, mi fai diventare tutta rossssa

                          cmq

                          Comment

                          • CignoNero
                            Banned
                            • 26/10/05
                            • 5131

                            #913
                            Ok, a fine serata posso partire con le nominations:
                            in testa a tutti Inga: mi fa morire dal ridere, sto cominciando a pensare di essere composta da lei e Dark, e poi oggi ci siamo scambiate diversi pm. Mi piace proprio questa donna!
                            Leanne:lei sa per cosa! :Flower:
                            Hamlet:lo si legge pochissimo, ma quei pochi interventi per me sono sempre un piacere, anche se non leggerà mai questo commento.
                            Silenzio:perchè è un presuntuoso!
                            Ah, aggiungo anche Micol, oggi mi è piaciuta particolarmente.
                            Last edited by CignoNero; 03-05-2006, 17:10.

                            Comment

                            • Leanne

                              #914
                              Originariamente Scritto da CignoNero
                              Leanne:lei sa per cosa! :Flower:

                              Comment

                              • Account eliminato1

                                #915
                                [QUOTE=CignoNero]
                                Silenzio:perch

                                Comment

                                Working...